Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Firenze
6/10 "Si alzino le torri..."
Niente di eccezionale, ma molto carino. La scelta delle carte è fondamentale per la strategia e la costruzione delle torri e a volte si riesce anche a dare fastidio agli avversari.
Small Star Empires
8/10 "Veloce e simpatico"
Poche regole, alcune integrabili, portabilissimo e veloce.
Origami
10/10 "Gioco semplice ma molto intrigante"
Veramente una chicca. Simpatico e adatto a tutti. Un hardcore gamer sarà facilitato dalla meccanica conosciuta ma un casual gamer sarà attirato dalla semplicità con la quale la meccanica stessa è stata resa.
Porta Tappetino Ultimate Guard MatPod (VERDE)
10/10 "Ottimo prodotto"
Ho comprato di recente questo prodotto: bellissimo, resistente, comodo per portare il playmat.
Victorian Masterminds
10/10 "Ben elaborate ed accattivante!!"
Le meccaniche sono stupende...l'irrefrenabilita' di costruire il macchinario scelto...con una varietà' di abilita'...ce ne sono 6 diversi che cambiano totalmente e a volte stravolgono i piani degli avversari...voto 7,5....
Schonbrunn
8/10 "SCHONBRUNN"
Ottimo gioco per non neofiti.
Accipicchia!
10/10 "Filler di ottima compagnia "
Buon filler dalle regole semplicissime e divertenti. Consigliato a tutti per riempire i tempi morti o per rilassarsi alla fine di una serata con giochi più impegnativi
Escape the Dark Castle
10/10 "Stupendo! "
Gioco dalle regole semplici e immagini molto suggestive. La suspance vi accompagnerà per tutta la partita. Lo consiglio a tutti!
Ps. Trovate anche la Playlist ufficiale che vi aiuta a creare ancora più atmosfera.
Shadows Amsterdam
8/10 "Mix"
Un mix tra nome in codice e dixit
Kingsburg - The Dice Game
6/10 "Mediocre"
Gioco perlopiù per giocatori neofiti, non sono presenti chissà quali meccaniche e le partite sono solitamente equilibrate, inoltre il dado influesce molto sull'esito della partita, pertanto anche un giocatore occasionale può tranquillamente vincere. I materiali sono molto basic, avrei sicuramente messo qualche foglio in più, evitando da subito le fotocopie.