La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA o BRT a discrezione del cliente, che ha la possibilità di selezionare il corriere preferito. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata sempre massima cura nell'imballaggio. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie con cartone rinforzato e i vostri articoli son ben avvolti in materiale di imballaggio di prima qualità. Nel caso in cui riceviate un pacco non conforme, aperto o visibilmente danneggiato dovrete accettarlo richiedendo al corriere di apporre specifica riserva di controllo. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.

Vi ricordiamo inoltre che al raggiungimento dei 50€ la spedizione è completamente gratuita. La soglia di spedizione gratuita si abbassa a 25€ nel caso di sottoscrizione dell'abbonamento VIP.

Diritto di recesso e Resi

Ai sensi dell'art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DungeonDice.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Zerosem di Mario Cortese via via dei Sillori 107/D - 55100 Lucca, oppure tramite apposito modulo di assistenza clienti facilmente individuabile nella barra in alto di navigazione.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, DungeonDice.it provvederà rapidamente a comunicare al cliente le modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro le successive 48 ore.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo entro 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene secondo le seguenti modalità:

  1. il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  2. non possono essere effettuati in alcun caso resi o sostituzioni di prodotti semi-sigillati (bustine protettive, zip-lock, dadi sfusi etc.)
  3. il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti e di cellophane protettivo. Non è possibile restituire prodotti aperti o scartati o defustellati;
  4. il bene acquistato dovrà essere restituito nell'imballo originale o analogo e privo di alcuna ammaccatura, graffio, taglio o altro danneggiamento che ne riduca il valore commerciale;
  5. a norma di legge, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente;
  6. la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso Zerosem via dei Sillori 107/D 55100 Lucca - resta sotto la completa responsabilità del cliente;
  7. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Zerosem darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso o in alternativa ne sarà decurtato il valore dall'importo del rimborso.

Zerosem non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Zerosem provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal momento di accettazione del reso e sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN dell'intestatario della fattura) oppure il numero di carta di credito utilizzato al momento dell'acquisto per lo storno dell'importo.

Merce danneggiata o difettosa

Il cliente dovrà informare tempestivamente Zerosem di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.

Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull'imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.

In caso di danni di tipo estetico quali ammaccature, graffi, lievi scalfiture che non alterino la fruibilità del prodotto, DungeonDice.it non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo, così come previsto dalla legge.

In caso di danni profondi che compromettano l'usabilità del prodotto DungeonDice.it si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente.

Utilizziamo Cookie per personalizzare la tua esperienza. Vedi Termini, Privacy e Cookie. Accetta Scegli

Puoi scegliere quali Cookie accettare selezionando o de-selezionando le categorie che ti interessano e confermare la tua scelta cliccando sul pulsante "Salva Impostazioni".

Per maggiori informazioni riguardanti i Cookie e per modificare la tua scelta, puoi visitare in qualsiasi momento la pagina dedicata alla Cookie Policy.

I Cookie Necessari servono per il corretto funzionamento del nostro sito web, non raccolgono dati sensibili e non possono essere deselezionati.

  • Tecnici: ti permettono di utilizzare il nostro sito web.
  • Funzionali: ti permettono di salvare i dati del tuo carrello, eseguire l'accesso al tuo profilo cliente, modificare le informazioni associate al tuo profilo cliente e ai dati per le spedizioni degli ordini.
  • Google Analytics: ci consentono di raccogliere, in forma totalmente anonima, dati riguardanti le attività dei visitatori sulle nostre pagine web.
    Privacy Policy Google.
  • One Signal Notification: raccolgono dati in forma anonima e ti permettono di ricevere notifiche dal nostro sito web direttamente sul tuo browser.
  • Tawk.to: raccolgono dati in forma anonima e ti permettono di avviare la chat commerciale e di assistenza tecnica direttamente sul tuo browser.

I Cookie Marketing monitorano la navigazione sul nostro sito web per mostrarti, in base alle pagine che hai visitato, annunci pertinenti e interessanti, oppure associare azioni che compi sul nostro sito web ai tuoi profili sui social network.

  • Facebook: ci consentono di monitorare le pagine da te navigate e di consigliarti dei prodotti potenzialmente interessanti tramite annunci pubblicitari sui social network Facebook e Instagram.
    Privacy Policy Facebook.
Salva Impostazioni Chiudi