Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Carte da Gioco - Francesi Cranio
8/10 "Carte classiche ma con illustrazioni uniche!"
Se state cercando delle carte francesi (da scala 40/poker), con delle illustrazioni fuori dal comune, questo è il gioco che fa per voi!
ottima finitura, di grande impatto, specie per le vostre vacanze sotto l'ombrellone! ;)
Ta-Pum! - Agli Ordini!
10/10 "Espansione must-have"
Se avete nella vostra collezione ta-pum! non potete non avere anche questa espansione!
introduce nuove carte per le missioni classiche e la nuovissima modalità solitaria!
consigliato a chi vuol dar vita a quel capolavoro di ta-pum!
Game of Trains
6/10 "Adatto a tutti"
Gioco di carte rapido e semplicissimo, buon riempitivo per chi vuole un po' di interazione. Non molto longevo e nel finale tende a diventare una gara a chi pesca la carta giusta.. ma è portabile e giocabile da tutti
Michael
8/10 "investigativo autoprodotto molto interessante"
Michael non è il classico gioco di investigazione: sin da quando l'ho visto a Lucca 2019 ho visto che c'era qualcosa in più.
La forte componente narrativa e il tema "atipico" vi catapulteranno all'interno del mondo di Michael, in cui dovrete assieme alla vostra squadra, cercare di risolvere il caso facendo attenzione a chi rema contro. consigliato per gruppi esperti.
Amul
7/10 "Buon titolo"
Gioco sulla mia wishlist. Semplice da spiegare da spiegare ma con una discesa profondità, caratterizzato da un innovativo draft controllabile. Il gioco permette più strade per far punti e unisce possibilità strategiche e tattiche interessanti.
So Long, My World
2/10 "ambientazione carina, ma gameplay scarno"
Il gioco ha un'ambientazione che rende e ti catapulta al centro del gioco, ma i punti positivi finiscono qua: un gioco di carte in cui non si possano giocare combinazioni a catena, per me non ha senso di esistere.
troppo statico e a tratti snervante. downtime altissimo.
The Mind
7/10 "Ottimo filler apri-serata"
Ottimo filler, dalle regole semplicissime: a turno i giocatori dovranno calare le carte dal numero più piccolo al più grande, senza ovviamente comunicare tra di loro.
Sembra apperentemente un gioco semplicissimo, ma per arrivare alla fine indenni necessita di una certa sinergia nel gruppo e un po' di fortuna. consigliato per aprire o chiudere la serata.
Ta-Pum!
10/10 "Ambientazione fantastica per un gioco apperentemente facile..."
Ta-pum! è un gioco ambientato nella prima guerra mondiale, in cui vi ritroverete con i vostri compagni ad affrontare le nefandezze di quest'ultima.
Il gioco di per sè può sembrare banale, ma è solo una prima impressione: già dalla prima partita vi risulterà ostico, a volte frustrante, cercare di vincere e portare a casa la pelle. proprio come nella guerra, in cui l'imprevisto è dietro l'angolo!
In 3 giocatori gira che è un piacere, mentre in 4 le difficoltà aumentano esponenzialmente. in 5 si vocifera che nessuno ci sia mai riuscito! ;)
Sushi Go!
6/10 "Per gli appassionati del Giappone"
Sushi GO! è un gioco interessante anche se piuttosto leggero e che potrà piacere a più persone. Il draft di carte consente di impostare una certa strategia mitigando così la fortuna.
Hanabi Vecchia Edizione
6/10 "Fille caciarone"
Filler collaborativo dalle meccaniche interessati. Gioco semplice e forse non molto longevo ma comunque divertente per l'atmosfera che si crea al tavolo.