Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clientiScythe: Invaders from Afar
- Espansione di: Scythe
- Categoria: Giochi da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: Ghenos Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Scarsa
Scheda di Scythe: Invaders from Afar
Scythe: Invaders from Afar di Ghenos Games è un fantastico gioco da tavolo della categoria guerra e tattica. Ideato da Jamey Stegmaier e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 1-7 giocatori. La durata di una partita è di circa 90-140 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 14 anni. Scopri ulteriori informazioni e approfondimenti su questo gioco da tavolo italiano scorrendo la pagina. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Leggi con attenzione tutte le informazioni riportate in questa scheda di questo gioco da tavolo prima di procedere con il tuo acquisto. Se vuoi comprare questo gioco, inseriscilo nel carrello e procedi all'acquisto di Scythe: Invaders from Afar.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Guerra e Tattica
- Editore: Ghenos Games
- Riferimento: 8266
- Età: 14
- Durata: 90-140
- Autore: Jamey Stegmaier
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Scarsa
- Giocatori: 1-7
- Illustratore: Jamey Stegmaier, Jakub Rozalski
- Altri Editori: Feuerland Spiele, Delta Vision Publishing, PHALANX, Crowd Games, Albi, Matagot, Arclight, Stonemaier Games, Angry Lion Games, Maldito Games, Geekach Games, Galápagos Jogos, Korea Boardgames co., Ltd., Surfin' Meeple China, Ludofy Creative, Playfun Games
- Categoria: Espansione, Economia, Terraformazione
- Meccanica: Maggioranza
- Famiglia: Strategia, Gioco da Tavolo
- Dice Rating: 8.3 / 10
Descrizione dettagliata di Scythe: Invaders from Afar
Scythe per essere giocato!
Attenzione: Scythe: Invaders from Afar è una espansione e necessita di una copia diInvaders from Afar è la prima espansione per il gioco strategico di grande successo di Scythe. Questa espansione porta il numero dei giocatori a 7, introducendo le due nuove fazioni di Albion e Togawa che si approcciano al campo di battaglia da ovest e da est. Oltre al materiale per inserire nel gioco base queste due nuove fazioni, troverete nuovi segnalini e nuove carte Automa per la versione in solitario.
Scythe è un gioco di civilizzazione e conquista ambientato agli inizi di un '900 alternativo, dopo la fine della Prima Guerra Mondiale in cui la città stato Industria ha catturato l'attenzione dell'Europa intera grazie agli avanzati mezzi tecnologici forniti alle fazioni in guerra.
Scythe: Invaders from Afar è un gioco da tavolo di guerra e tattica edito da Ghenos Games.
Prodotti correlati a Scythe: Invaders from Afar
Recensioni e voti di "Scythe: Invaders from Afar" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!10/10 "Non un semplice "+2""
All'acquisto, seppur valutato bene dopo diverse ricerche, credevo che questa piccola scatola non aggiungesse moltissimo al gioco e invece con il semplice (ma non troppo) inserimento di due nuove fazioni si è avuto un vero stravolgimento negli equilibri di gioco.
Sono da diffidare coloro che indicano queste due nuove fazioni aggiuntive come sbilanciate, il segreto sta nell'esperienza che è alla base di Scythe nella sua integralità; di fatti Togawa e Albion si presentano come fazioni tutt'altro che facili da gestire, per neofiti e non del titolo, con nuove meccaniche interessanti come il piazzamento di token da parte dei due Leader di fazione con abilità differenti tra loro, per non parlare delle abilità dei mech totalmente differenti da quelli delle fazioni base, e dalle nuove plance giocatore che aggiungono nuove combinazioni di azioni.
Sconsiglio di acquistarlo se si pensa di farlo principalmente per poter giocare in 6-7 giocatori perché il gioco perde un po' di ergonomia soprattutto nelle prime partite da non fare con nuovi giocatori del titolo che potrebbero perdersi nei pochi spazi a disposizione; allo stesso modo però non bisogna farsi fermare dal fatto che dopo il primo tentativo possa sembrare sbilanciato, alla lunga diviene molto più giocabile.
In definitiva è da prendere innanzitutto per la possibilità di molte nuove combinazioni, anche se il vostro gruppo è generalmente di un numero più esiguo, ma il valore aggiunto di poter far sedere al tavolo dalle 6 alle 7 persone - esperte preferibilmente - non è da sottovalutare.