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TIME Stories - Revolution - Una Notte di Mezza Estate
- Categoria: Giochi da Tavolo › Avventura
- Editore: Asmodee Italia
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 12
- Giocatori: 1-4
Scheda di TIME Stories - Revolution - Una Notte di Mezza Estate
TIME Stories - Revolution - Una Notte di Mezza Estate di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo della categoria avventura. Ideato da Manuel Rozoy e Antonin Merieux e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 1-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 180 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 12 anni.
- Durata: 180
- Illustratore: Julien Carette
- Categoria: Fantasy, Puzzle
- Meccanica: Suddivisione in Ruoli, Racconto, Gioco Cooperativo, Asimmetria tra Giocatori
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di TIME Stories - Revolution - Una Notte di Mezza Estate
A questo scenario è possibile abbinare: Time Stories "Revolution" - Experience!
Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.
In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..
Gioco completo, standalone. Fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine.
L’Agenzia protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.
Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di Time Stories.
Una Notte di Mezza Estate:
A.T. 6951: Scoprite uno strano mondo pieno di meravigliose creature, illusioni e luoghi distorti furbescamente. In questa avventura unica e in questa realtà alternativa, nulla è come sembra e la fantasia regna sovrana.
IL CICLO BLU RISPETTO AL CICLO BIANCO:
Ogni scenario costituisce un gioco completo e indipendente, senza bisogno di una scatola base.
Regole sono più semplici.
Sparisce la ripetizione automatica delle “incursioni”.
Si modifica la modalità di viaggio nel tempo.
Interazione di ogni ricettacolo personalizzabile
Ogni ricettacolo ha inoltre una propria missione personale da portare a termine all'interno della missione principale.
Elementi del gioco: 1 Regolamento, 1 fustella dei segnalini, 32 cristalli di Azrak, 110 carte Storia, 60 carte Condivise, 59 carte Personali.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.