Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Historia - Schermo del GM
- Categoria: Giochi di Ruolo › Altri Fantasy
- Editore: Need Games!
- Lingua: Italiano
- Età: 14
- Giocatori: 3-99
Scheda di Historia - Schermo del GM
Historia - Schermo del GM è un gioco di ruolo creato da Need Games! e ideato da Need Games! edizioni. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 3-99 giocatori. Una partita dura circa 60-180 minuti ed è un gioco di ruolo consigliato per un'età minima di 14 anni.
Descrizione dettagliata di Historia - Schermo del GM
Schermo del GM splendidamente illustrato per Historia, una rivisitazione in chiave rinascimentale dark del set di regole della quinta edizione di Dungeons & Dragons. Grazie a questa originale ambientazione avrete l'occasione di esplorare uno spietato mondo di animali antropomorfi, tanto ferale quanto affascinante!
Il kit di regole della quinta edizione Dungeons & Dragons hanno sancito il rilancio di questo famosissimo brand. Il gioco di ruolo che ha accompagnato l'infanzia di qualsiasi appassionato di fantasy e che edizione dopo edizione ha scolpito il proprio nome della leggenda dei giochi di ruolo, è finalmente tornato, e con esso alcune altre ambientazioni sono state rese disponibili. Immergetevi nelle atmosfere ferali del rinascimentale mondo di Historia!
Historia: Schermo del GM è un manuale per gioco di ruolo edito da Need Games!
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.