Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Fortune and Glory - The Cliffhanger Game Revised Edition
10/10 "American allo stato puro "
Amante di Indiana Jones e dei film pulp anni 30? Amante di giochi dadosi in cui la botta di “sculo” può rovinare tutto? Questo è il GIOCO che fa per te. Astenersi German puri e duri ????
Cthulhu - Lo Stregone di Salem
9/10 "Semplice nella meccanica, difficile da battere "
Nonostante le semplici meccaniche che si spiegano in 5 minuti è estremamente complesso da battere.. complice una generosa dose di alea. Per americanisti
Deal with the Devil
10/10 "Da fare con il gruppo giusto"
Gran bel gioco con meccaniche interessanti (gestione risorse e identità segrete) gestito da una app per niente invasiva anche sé necessaria. Forse non per tutti ma con il gruppo giusto si va alla grande!
Port Royal - The Dice Game
8/10 "Ottima variante del classico Port Royal"
Dopo qualche partita sono abbastanza soddisfatto di questo "Roll & Write" di A. Pfister. Riprende molto del classico Port Royal ma in questo titolo saranno due dadi a decidere il vostro "porto". Tralasciando il fattore fortuna, il divertimento è assicurato anche dalla gestione della nostra mappa, dove trovare tesori, aggiungere personaggi alla ciurma, e cosi fare preziosi punti vittoria. Mi è piacuto ed è promosso, se devo trovare un difetto è quello che manca il "singolo" giocatore, e spero in futuri aggiornamenti ed espansioni, più che altro che il gioco sia "supportato" in futuro. Mi spiace che il gioco non sia in italiano, ma a parte che è totalmente indipendente dalla lingua, è a mio parere molto chiaro il regolamento, e fidatevi non sono un esperto della lingua inglese. Buon divertimento a tutti!
Unmatched - Marvel - Redemption Row
9/10 "La migliore delle espansioni Marvel"
Ho ceduto alla versione inglese, consapevole che la versione tradotta non sarebbe mai arrivata. Personaggi caratterizzati molto bene
100 Bustine Sapphire GREEN 63,5x88
10/10 "Bustine trasparenti"
Ottime. Sono della giusta misura per imbustare le carte di Unmatched
Lorcana - Il Ritorno di Ursula - Starter Deck Zaffiro-Acciaio
10/10 "Eroico"
Starter deck con personaggi forti nei combattimenti, per dare filo da torcere agli avversari
Lorcana - Il Ritorno di Ursula - Starter Deck Ambra-Ametista
10/10 "Magico"
Starter deck in cui i personaggi di Encanto collaborano per aumentare i punti leggenda. Illustrazioni sempre bellissime
Lorcana - Deck Box Genio
10/10 "Bello e resistente"
Contiene fino a 2 mazzi da 60 carte l'uno se non imbustate. Ottimo
Lorcana - Deck Box Biancaneve
10/10 "Bello e resistente"
Contiene fino a 2 mazzi da 60 carte se non imbustati. Ottimo!