Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Kaleidos
10/10 "Utile in didattica "
Gioco versatile, lo abbiamo utilizzato per un progetto formativo alla scuola primaria.
Davvero bello anche visivamente
Foxy - Edizione Inglese
10/10 "Aiuta la memoria "
Se vuoi aiutare ad allenare la tua memoria ed il calcolo questo è il gioco giusto, i bambini ovviamente hanno la meglio
Roam
10/10 "Bello e tattico"
Bello da vedere, tattico al punto giusto.
Meccanica interessante sulla gestione carte.
Alta Tensione - Recharged
10/10 "Il gioco industriale per eccellenza "
Per me questo gioco è adatto alla simulazione amministrativa/finanziaria di un'azienda, lo abbiamo utilizzato in un progetto a scuola con le classi ad indirizzo commerciale.
Lewis & Clark - Promo Kit
10/10 "Bellissime carte"
Grafica bellissima e tributo ad altri game design mto apprezzata
Carcassonne - Rio delle Amazzoni
4/10 "Gioco baggato"
Il gioco risulta baggato, se adotti una specifica strategia vinci automaticamente.
Non lo consiglio
TeleSketch
10/10 "Divertentissimo "
Noi lo giochiamo senza calcolare il punteggio, meno sai disegnare e più divertente risulta. Provare per credere!
Kingdomino
10/10 "Tutti i bambini dovrebbero giocarci"
È un gioco dove la componente matematica prevale, ma è anche piacevole da giocare per la meccanica che lo caratterizza.
Azul - Il Giardino della Regina
10/10 "Bello"
La prima partita non avevo ben compreso la complessità dei ragionamenti e calcoli da fare ma alla seconda tutto era chiarissimo, sembra ostico ma appena lo
rigiochi vedi già le mosse da fare. Adatto soprattutto a giocatori medi non principianti
Kites - Il Tempo Vola!
10/10 "Adatto a tutti "
Gioco di destrezza e velocità, a tratti divertente, un bel filler collaborativo.