Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Lewis & Clark | Small Bundle
8/10 "Bel gioco medio/difficile "
Un gioco semplice nelle regole ma difficile da padroneggiare,sicuramente adatto a giocatori esperti,quindi lo consiglio a chi già ha una dimestichezza con gli eurogame.La meccanica principale è il deck Building ma è presente anche il piazzamento lavoratori ed una gestione risorse davvero molto impegnativa.
Per ora ho giocato in solitario, gira bene,anche se credo che con più giocatori dà il meglio di sé.Molto bella la grafica sia sulle carte ed il tabellone.Inoltre è da apprezzare il lavoro fatto dagli editori che per ogni personaggio sulle carte hanno aggiunto sul libretto delle spiegazioni una nota descrittiva,i personaggi sono tutti realmente esistiti.Qualita dei componenti ottima, le risorse potevano avere l'adesivo che ne indica il tipo (questo è venduto in un kit separatamente).
Per il resto acquisto consigliato soprattutto con il prezzo in offerta.
Deep Space D-6 - Armada
9/10 "Bellissimo "
Erano anni che aspettavo di metterci le mani sopra. Avevo partecipato al kickstarter ma poi Tony Go aveva annunciato che non sarebbe riuscito a spedire in Europa. Per fortuna ho recuperato questa copia da DD. Grazie sono felicissimo
21 Giochi Minuti
7/10 "Giochi semplici"
I giochi contenuti sono semplici e ben spiegati anche se alcuni sembrano avere dei bug
Descent | Small Bundle
7/10 "Bellissimo ma lungo"
Il gioco é fatto benissimo ricordatevi solo di non flaggare entrambe le box nell’app se volete aprirne una alla volta o vi aggiunge nemici che nel set blu non avete , il gioco è bello ma lunghissimo
Hues and Cues - Edizione Multilingua
7/10 "Effetto wow "
È quello che fa il tabellone aperto.
Poi si aggiunge l’effetto accipicchia quando devi dare gli indizi…cosa non così scontata!
Ottimo da giocare in tanti, adulti e bambini, che vi sorprenderanno…
Kluster Duo
8/10 "Magneticamente accattivante "
Se state cercando un gioco in cui potete far riposare la mente, questo gioco che fa per voi. Due regole e un po’ di malizia per vincere contro gli altri.
Ottimo, anche in solitario
Splendor Duel
9/10 "Intrigante"
Questo è il classico gioco che, dopo la prima partita, ti spinge a farne un’altra e un’altra ancora.
Meccaniche semplici ed eleganti.
Io preferisco la versione Duel a quella normale
Biomos
7/10 "Semplice, ma non banale"
Gioco competitivo che dà il meglio di sè in 4 giocatori. Sempre provato con la plancia base, per cui non posso valutare esperienze più complesse.
Il meccanismo di pesca delle tessere lo rende ideale per giocare con bambini e ragazzi.
Ensemble
8/10 "Tutti insieme e via…"
Gioco collaborativo che, per la mia esperienza, non incontra il favore di tutti. Ottimo per una serata compagnia., risate assicurate, Comunque vada la partita.
Ticket to Ride Legacy - Leggende del Vecchio West
10/10 "Fantastico"
Secondo me, una versione Legacy molto ben riuscita. Ambientazione bellissima, regole ha difficoltà incrementale, pathos crescente con gran finale.
Senza anticipare nulla, lo trovo un ottimo gioco da fare in famiglia durante le vacanze di Natale