Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Le Cronache di Avel
6/10 "Non per soli adulti"
Pensato per essere giocato in famiglia con bambini, l'esperienza tra soli adulti non la ritengo meritevole.
Happy Little Dinosaurs
6/10 "Carino"
Come un po' tutti i giochi di questa linea, colpisce più per la grafica puccettosa che per altro. In alcuni casi i giochi funzionano, questo a mio avviso non molto, assolutamente da evitare in due.
Caverna - I Contadini delle Caverne
8/10 "Agricola più facile"
Successore ideale di Agricola, lo riprende in quasi ogni aspetto ma lo semplifica se pur aggiungendo cose; toglie l'ansia da cibo (se non ti piace la strettezza estrema). Agricola resta per me migliore.
Near and Far
8/10 "Ottima narrazione"
Il migliore della trilogia di Laukat. Ottimo equilibrio tra azioni di gioco e parte narrativa.
La Spedizione Perduta
9/10 "Uno dei collaborativi migliori"
Uno dei collaborativi migliori mai giocati, niente alpha player e sfida davvero avvincente, vittoria per nulla banale.
Welcome to New Las Vegas
8/10 "Welcome to 2.0"
Successore di Welcome to, flip and write ben costruito e in questo caso c'è un livello di difficoltà maggiore, ma approcciabile da tutti.
Concordia
9/10 "Classici puliti"
Un gioco strategico puro, vecchio stile, senza fronzoli e molto lineare.
Wingspan
8/10 "Quasi un grande classico"
Ormai talmente famoso che va almeno provato; tableau building con estrema variabilità.
Le Rovine Perdute di Arnak
10/10 "Super ambientazione"
Gioco gestionale che coniuga perfettamente meccaniche e ambientazione.
Calico
7/10 "Puzzle game vincolato"
Buon puzzle game ma forse un po' troppo vincolato dalla plancia; ottima variabilità.