Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Le Case della Follia
8/10 "Bellissimo Gioco"
Che dire, un gioco direi mostruoso! Molto profondo, ambientato nel mondo di Cthulhu e supportato da una app. Consigliatissimo agli amanti del genere!
Fiabe di Stoffa
8/10 "Per bambini, ma non troppo"
Gioco sicuramente meritevole di attenzione, la storia è coinvolgente e immersiva.
Bellissima l'idea di avere come plancia di gioco il libro stesso.
Miniature bellissime e materiali di qualità. Purtroppo il gioco ha una componente aleatoria altina.
Perfetto per bambini grandicelli guidati da un adulto narratore. Piacevole anche per gruppi adulti non troppo esperti
Fireball Island - Crouching Tiger, Hidden Bees!
8/10 "Buona espansione, Dungeondice perfetto"
Questa è l'espansione più economica e forse anche quella che si trova di più in commercio. Il costo è giusto per ciò che offre, aggiunge una manciata di carte e il possibile attacco di una tigre e delle api. Posseggo anche le altre espansioni e devo dire che danno varietà e profondità al gioco base. Servizi di DungeonDice perfetto!!
Fireball Island - The Last Adventurer
6/10 "Nella media, servizio Dungeondice perfetto"
Ottima l'idea di inserire il quinto giocatore per Fireball Island, questa espansione aggiunge carte aggiuntive e un totem da conquistare. Buona l'idea di rendere un evergreen ancora più stratificato e profondo, rapporto qualità prezzo però troppo spropositato. Il servizio di Dungeondice però è come sempre impeccabile!
Fireball Island - Wreck of the Crimson Cutlass
6/10 "Buona l'idea ma... "
Purtroppo resto sempre un po' critico per questo gioco e per le sue espansioni, non tanto per il gioco in sé che resta un evergreen ma perché la limitata tiratura, la sola lingua inglese e la bassa qualità dei componenti ne fanno un gioco da collezione. Questa espansione non è da meno e resta comunque molto costosa per il suo contenuto.
Fireball Island - Spider Springs
5/10 "Si poteva fare meglio"
A differenza delle precedenti espansioni Spider Springs si distingue per essere qualitativamente migliore. Il rapporto qualità/prezzo è tuttavia spropositati considerando che il contenuto è una plancia di plastica in 3D e qualche pezzo di plastica.
Fireball Island - The Curse of Vul-Kar
8/10 "Ottimo servizio customer care"
Posseggo il gioco è tutte le espansioni in inglese. Devo ammettere che la tematica è a me cara avendoci giocato da piccolo ed è la ragione per cui mi son lasciato convincere a comprare questo revival. Il gioco inizia a diventare interessante solo con le espansioni. La componentistica è però sotto le aspettative, la plancia 3D è una plastica scadente per non parlare della scatola. Detto questo è un gioco carino ma a quel costo conviene puntare su altro.
Arkham Horror - Terza Edizione
9/10 "Ottimo gioco"
Un gioco notevole data la precedente edizione, un cooperativo ben strutturato. Materiali di ottima qualità e uno scenario che rivive i racconti di Lovecraft. Ho avuto la possibilità di vedere e sentite molte opinioni positive, spero di poterci giocare presto!
Il Signore degli Anelli - Viaggi nella Terra di Mezzo
10/10 "Bel gioco!"
Ben ambientato e ben gestito. Il contenuto della scatola, sebbene ben realizzato, mi ha fatto inizialmente pensare diaver fatto un brutto affare, tuttavia iniziando la campagna e prendendo mano con la strategia del gioco ci si rende davvero conto che il gioco è davvero ben congeniato. L'app ed i componenti rendono bene l'ambientazione. Adesso sono in attesa delle espansioni!
Cthulhu - Death May Die
10/10 "Ottimo!"
Il gioco è divertente ed entusiasmante. La parte narrativa è presente, ma lascia velocemente lo spazio al pestaggio... perché lo scopo del gioco è proprio questo: picchiare il Grande Antico. Non siamo investigatori spaventati della propria ombra, siamo matti... e ci piace! I sei scenari differenti ed due Grandi Antichi finali offrono una buona varietà e rigiocabilità. Gli scenari differiscono bene uno dall'altro e sembra davvero che il gioco cambi completamente e non solo i luoghi da esplorare. Davvero un bel titolo!