Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Love Letter
10/10 "C'è l ho anche Digital"
Gioco tascabile da provare. Regole semplici. Divertente per neofiti e non. In più è la versione nuova fino a 6 giocatori.
Small Islands
8/10 "Semplice, ma non banale. consigliatissimo"
Un gioco che riesce ad essere profondo mantenendo una semplicità incredibile. Materiali top, ampia rigiocabilità e una sorpresina nascosta :D
Muse
8/10 "Divertente party game adatto a tutti"
Come sempre la spedizione é stata rapida e perfetta (10/10).
Muse é bel un party game con il quale abbiamo passato divertenti serate coinvolgendo anche chi generalmente non ama i giochi da tavolo.
Molte carte hanno disegni veramente ben realizzati.
Si può giocare anche a 2 o 3 ma non ha la stessa resa della competizione a squadre. Il regolamento poteva essere ampliato proponendo più modalità di gioco.
Wet Palette
8/10 "Ottima wet palette"
In generale si tratta di un ottima wet palette, l'unico problema sono le dimensioni. Ovviamente è stata pensata per un uso "on the go" tuttavia se avete l'esigenza di creare svariate sfumature di colore le sue dimensioni contenute non aiuteranno e vi costringeranno a sostituire il foglietto con uno nuovo buttando via di fatto colore ancora utilizzabile. Il consiglio è quindi di dipingere in serie e di utilizzarla solo per la creazione di poche sfumature di colore per massimizzare al massimo l'impiego del colore della palette.
Primer - Army Painter Spray Wolf Grey
10/10 "Ottimo Primer"
Ho acquistato questo Primer al buio fidandomi solamente di recensioni e video visti su YouTube e devo dire che mi sono trovato super bene, non crea residui e si asciuga molto velocemente. Consigliato come base per dipingere gli alieni di Zombicide Invader.
Dead Man's Doubloons - Premium Sleeves Pack
5/10 "Ne ho ricevute 59..."
Le bustine sono perfette in larghezza, mentre in altezza sforano di circa 5mm circa... Non capisco perché chi fa giochi non si uniforma alle bustine che già ci sono in commercio...
Entrano alla perfezione nell'alloggiamento apposito all'interno della scatola.
L'unica grande pecca è che nel mio sacchetto ce n'erano 59 e 1 carta mi è rimasta fuori... che palle!
Witch & Bitch
10/10 "Ottimo"
Dungeon crawler per alcuni versi abbastanza classico ma con alcune interessanti aggiunte come scuole di magia e crescita di livello per nemici e personaggi. Il gioco è basato su scenari, sia cooperativi sia semi cooperativi. Non ci sono esageratamente tanti scenari ma comunque vi terrà impegnati per più di qualche partita.
Classico umorismo alla Casto, sullo stile di squillo per intenderci anche se un poco più soft e meno spinto.
Dark Souls
7/10 "Un gioco monco"
Gioco di suo abbastanza noioso e ripetitivo, principalmente perché è solo una serie di combattimenti uno dietro l'altro. Manca tutta la parte di scoperta ed esplorazione, e senza le espansioni risulta veramente monco. Consiglio l'uso della companion app amatoriale per android chiamata DS Dungeons, che aggiunge tutta una parte di esplorazione, quest e quant'altro, andando a sistemare molte problematiche di questo gioco.
Sea of Clouds
9/10 "Ottimo acquisto promosso! "
In una scatola dalle dimensioni medio piccole (20x20cm) si racchiude tanto!
Molti i componenti, grafica meravigliosa, regole semplici - a parte la prima volta che impegna un pochino leggerle - ne risulta così un gioco che si impara velocemente e di partita in partita svela che si possono fare alte congetture per favorire il proprio gioco o per sfavorire l'avversario!
Ma... la componente fortuna ci mette sempre un pochino lo zampino.
L'abbiamo ricevuto tre giorni fa (in super offerta) e, in famiglia, abbiamo fatto almeno due partite ogni sera: promosso!
Sherlock - 4 Luglio di Morte
8/10 "Gran bel gioco!"
Gran bel gioco della serie Sherlock. questa è in assoluto la storia più difficile da sgrovigliare. L'ho adorata! Non è rigiocabile ma è comunque molto divertente farlo giocare ad altri amici e parenti e confrontare i diversi ragionamenti fatti.