Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Via Magica
10/10 "Veloce e divertente"
La dinamica a pescata ricorda molto la classica tombola, tuttavia sebbene sia un gioco dominato dalla casualità, è veramente piacevole da giocare e non esclude la possibilità di fare delle combo di punti, inoltre una partita dura talmente poco da rendere il gioco tutt'altro che noioso... Consigliato a chi non ha problemi con giochi di casualità e la fortuna!
Il Signore degli Anelli - Viaggi nella TdM - Organizer Interno
7/10 "Buona ma con riserva"
Il materiale è buono. Facile da assemblare e istruzioni semplici. Poco comodo invece è proprio il senso del prodotto. Bisogna attenersi ad un assemblaggio predisposto delle varie “tasche” che si vanno a montare molto macchinoso. A fine montaggio non si crea un pezzo unico o comunque vari ripiani a livelli ma tanti piccoli contenitori aperti che non si incastrano fra di loro ma devono essere adagiati secondo un ordine ben preciso. Questo sistema alla fine dei conti ti fa perdere piu tempo per mettere in ordine che a giocare. Oltre a dover ogni volta guardare lo schema per adagiare dentro la scatola nel modo giusto i vari contenitori. Bocciato
Il Signore degli Anelli - Viaggi nella TdM - Playmat
9/10 "Mappa terra di mezzo"
Ben fatta, dimensione giusta e materiale di qualità. Per chi ama gli accessori è un ottimo acquisto. Prezzo conforme alla qualità
Tang Garden
10/10 "Il mio gioco preferito! "
Finora giocato solo in Solitario (che ha regole leggermente diverse.)
Componenti bellissimi, grafica eccellente. Mi piacciono le meccaniche che ti fanno spremere le meningi ma senza essere stancante.
Bello bello ed è una soddisfazione completare il giardino!
Il Regno delle Sabbie
9/10 "Bel Solitario "
Veloce, semplice. Un bel gioco da fare anche in Solitario. Non può mancare in una collezione. Concordo con chi ha scritto che forse è stato sottovalutato.
Indian Summer
8/10 "Difficile vincere in Solitario "
Il gioco mi piace ma è veramente difficile vincere in Solitario.
Veloce il setup e divertente ma per vincere in Solitario devi obbligatoriamente procurarti più di una piuma e devi avere molta fortuna.... Almeno così è per me
Trismegistus - La Formula Finale
9/10 "Un po' diverso dal solito"
Mi piace. Lo gioco in Solitario. È un po' diverso dagli altri giochi e ti permette di escogitare diverse strategie. Con ogni alchimista hai mosse differenti da fare. Bellissimi i componenti e le tasselline formule. Per niente noioso. Credo debba essere presente in ogni collezione
Carcassonne - Big Box Vecchia Edizione
9/10 "Anche in Solitario eccellente"
L'ho giocato solo in Solitario e mi è piaciuto tanto. Setup veloce, lo si può giocare anche quando sei stanco e non vuoi un gioco troppo complicato ma che sia comunque stimolante.
Effettivamente non può mancare nella collezione.
Pocket Detective - Omicidio all'Università
5/10 "Buone potenzialità rovinate da errori"
L'idea e il gioco è ben sviluppato e mi piace che basti il solo mazzo per giocare senza bisogno di app. Peccato che nella mia scatola le prime 8/10 carte siano state inserite al contrario e siano quelle della soluzione quindi, nonostante ci siamo accorti quasi subito che qualcosa non tornava, ci siamo bruciati un pochino la storia. Poi un errore su una carta rimanda a una carta sbagliata (di un'altra pista) quindi per non rovinarci ulteriormente la soluzione cercando quale fosse la carta giusta abbiamo abbandonato quella pista, senza questi errori sarebbe ampiamente promosso.
Carcassonne - Big Box Vecchia Edizione
8/10 "Ottimo introduttivo"
Avevamo già il base che ci piaceva molto, avendo trovato la big box in offerta ne abbiamo approfittato per avere le mini espansioni che singolarmente sono difficili da trovare. Gioco perfetto anche per avvicinare persone ai giochi da tavolo, facile da spiegare, non troppo lungo e si possono aggiungere le espansioni per aumentare la variabilità del gioco.