Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Disney Villainous - Perfectly Wretched
10/10 "Super soddisfatto"
Acquisto arrivato in meno di 24 ore e in ottime condizioni! Super consigliati!
Flamme Rouge - Peloton
7/10 "NECESSARIA"
una volta tanto un'espansione non solo utile, ma quasi necessaria. Bene.
How to Rob a Bank
5/10 "BELLO MA..."
L'ho acquistato, dico la verità, solo perché mi piaceva come "oggetto" e devo dire che non sono pentito. Per quanto riguarda la giocabilità invece, lascia un po' a desiderare. Ricordarsi i vari passaggi è praticamente impossibile. Carino ma...
Wild Space
7/10 "SORPRESA SPAZIALE"
Gioco compatto, veloce da apprendere e un paradiso per gli amandi delle combo. Grafica minimal super originale e molto apprezzata. Funziona in 2 giocatori (meglio in 3) ma ha anche una versione in solo niente male grazie all'utilizzo (semplice) di un automa. GOOD!
Flamme Rouge
7/10 "BELLA ATMOSFERA!"
Prima dell'arrivo di Heat era il mio gioco di corsa preferito, anche se forse non ha molto senso paragonarli. Qui tutto è più "pastoso" e l'immersione è notevole. Un classico da avere sicuramente in collezione. Molto belle anche le espansioni che, una volta tanto, non appesantiscono il tutto.
Caper
7/10 "BRILLANTE!!"
il gioco è più intrigante di quanto possa sembrare a una prima visione. E' necessaria una buona strategia per uscirne vincenti. BELLO!! Una menzione speciale per la grafica che per me da sola vale il costo del gioco. Consigliato.
Le Mura di York
1/10 "MAH!"
Credo si sia voluto creare un involucro accattivante attorno a un gioco dalle modalità piuttosto elementari e con poca emozione al tavolo. Per me una delusione ;-((
7 Wonders - Duel - Agora
8/10 "MI RICREDO"
Non sono un fan sfegatato delle espansioni, ma in questo caso devo ricredermi anche perché credo che questa di fatto non sia altro che una parte del gioco che, nella versione base, non è stata inserita, con l'idea di aumentare le vendite. Comunque OK!
Black Sonata - The Fair Youth
3/10 "INUTILE"
credo sia uno di quei casi in cui si è voluto per forza (o per marketing) dare l'impressione di offrire varianti in più, a un gioco che non ne aveva bisogno ;-(
Harmonies
7/10 "INTRESTING"
Materiali di prim'ordine, compatto, facile da spiegare, coinvolgente soprattutto per la meccanica della plancia. Io l'ho preferito a Cascadia.