Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Clash of Cultures - Monumental Edition
10/10 "Monumentale"
Monumentale, letteralmente e sotto ogni punto di vista. Profondità e rigiocabilità ai massimi livelli, miniature dettagliatissime. Un must. Occhio alla durata bella importante
Gloomhaven - Jaws of the Lion
10/10 "10/10"
Gioco fantastico, ma già si sapeva.
Spedizione puntualissima.
Imballaggio meraviglioso.
Bravissimi ragazzi, continuate così.
Ticket to Ride - Europa 15° Anniversario
10/10 "Perfetto"
Il gioco era imballato perfettamente, è arrivato nei tempi ed è bellissimo. Le carte e i modellini dei trenini sono ben realizzate. L' Offerta di dungeondice era davvero vantaggiosa!
Dungeon Drop - Dropped Too Deep
10/10 "Disponibile? Presa!"
Appena disponibile, ne ho preso subito una copia. Andato in fissa per il gioco base, non potevo non avere questa succosa espansione ricca di contenuti e sorprese positive. Me gusta!
Dungeon Drop - Edizione Inglese
10/10 "Una nuova fissa"
Giochino semplice ed immediato. Chiamarlo giochino, però è molto riduttivo. Un'esperienza di gioco divertente, completa e praticamente dalle possibilità infinite! Per i fanatici dei giochi con tanti "pezzi" questo concentrato di spasso, è sicuramente un'opera da aggiugere alla propria collezione. Inutile dire, che ho già preso praticamente tutte le esapansioni, dato che lo ritengo un MUST!
Hive Pocket
10/10 "Semplicemente geniale"
Nella sua semplicità, con regole schiette e discegni senza troppi fronzoli, definirei questo gioco una perla, un tesoro da avere sempre con se. Personalmente l'ho trovato intrigante come gli scacchi, ma spassoso per chiunque. Geniale!
Roam
8/10 "Fantastico"
Roam è semplicemente superbo dal mio punto di vista. Gioco semplice ed immediato con poche regole che si padroneggiano bene già dalla prima/seconda partita ma che regala a tutti le stesse possibilità di vittoria e non risulta mai noioso o ripetitivo. Arrivato da poco ma ho già fatto 20 partite. Con una manciata di regole riesce ad essere semplice ma mai banale, setup immediato. Ottimo acquisto. L'unica nota dolente è il prezzo che è un po' alto a mio parere data la componentistica (carte e segnalini) che però sono di medio/alta qualità, altrimenti un bel 9 se lo sarebbe sicuramente meritato. Una partita scorre bene in 30/40 minuti e si gioca molto bene da 2 a 4 giocatori senza modifiche alle regole. Grazie a Dungeon Dice punto di riferimento nel settore, spedizione rapida, imballaggio perfetto, cortesia e disponibilità.
Vudù con tutte le espansioni | Big Bundle
7/10 "Party game giusto con il giusto gruppo"
Party game per divertirsi con il giusto gruppo di amici che sanno stare al gioco. Componenti che possono migliorare (errori di stampa e qualità dei componenti quali carte e segnapunti medio/bassa), gioco party game per stare in compagnia e farsi qualche risata senza pretese di punteggio o competizione. Gioco basato su penitenze da far fare agli avversari. Dungeon Dice sempre stupendo: cortesia ottima, spedizione eccellente, venditore serio ed affidabile, punto di riferimento nel settore, sempre ottime offerte.
Pathfinder - Guida del Giocatore
10/10 "Soddisfatto"
Manuale Pathfinder:guida del giocatore I^ED in italiano, nuovo, arrivato il secondo giorno dopo l'ordine. Impacchettato in modo di non subire danni o bagnarsi.
Harry Potter - L'Ascesa dei Mangiamorte
8/10 "Collaborativo difficile! "
Altro collaborativo della serie Harry Potter. Lo ritengo più difficile da vincere rispetto a Hogwarts Battle ma comunque molto avvincente. Ambientazione perfetta in ogni dettaglio!