Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Deep Sea Adventure
9/10 "Competitivo/ collaborativo"
Piacevolmente spiazzante, semplice ma mai banale. Giocato anche al max dei players con adulti, non delude mai!
Monster Match
8/10 "Classico flash"
2 regole ma tanto divertimento senza essere banale. Oltre alle tessere vinte, occhio alle ciambelle!
Le Cronache di Avel
9/10 "Cronache coinvolgenti"
Ottimi materiali, regole non troppo complesse ma gioco mai banale. Proprio accattivante per bambini e ragazzi alle prime coi gdt.
The Castles of Burgundy - 20° Anniversario
9/10 "Classico intramontabile"
per noi un esempio di gioco moderno: semplice nelle meccaniche, vario e profondo nelle scelte mai banali. Tempo di gioco contenuto, un must have.
Schotten Totten - Edizione Inglese
8/10 "Ormai un bel classico!"
Knizia non delude mai, gioco per 2 che mischia strategia, fortuna e un pò di bluff. Divertente!
Forgotten Waters
9/10 "Divertentissimo "
Una partita completa dura 4-5 ma ai può giocare in sue tempi. Script davvero spassoso. Serate indimenticabili in un gioco collaborativo ma che spunge ad un egoismo e individualismo da Pirati.
Il Trono di Spade - Terre di Nessuno
7/10 "Bello ma non brevissimo "
Gioco interessante e ben ambientato ma poteva durare leggermente meno
Disney Villainous - Filled with Fright - Edizione Inglese
9/10 "Bellissimo e diverso"
Bellissima espansione di villainous con dinamiche diverse dagli altri personaggi, l'ho ricomprato anche in italiano! Uno dei miei preferiti!
Difetti? Solo "fisici" cioè la presenza di un unico personaggio nell' espansione rispetto ai consueti 2/3 e la misura diversa (terzo formato nella stessa serie) della scatola
Stalk Exchange
6/10 "L'economico mascherato"
Meccanica da gioco economico mascherata dalla bella grafica floreale e dal mini gioco della coltivazione. Meriterebbe anche un 7, non lo prende solo perché è veramente tanto ingombrante in libreria.
Cities
6/10 "Simpatico peso leggero"
Interessante la meccanica di selezione azioni che costringe sempre a ragionare per priorità, il gioco é carino e piacevole, con bei materiali, durata contenuta e regole semplici. Se devo trovare un difetto, la pesca degli obiettivi che fa fare punti un po' in tutti i modi e può agevolare molto casualmente e in modo molto pesante