Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Sagrada - Mastri Artigiani
10/10 "Un capolavoro"
Esperienza Legacy veramente straordinaria, tensione sulla vittoria fino all'ultimo, parecchie sorprese wow e risultato finale bellissimo anche da vedere.
Sky Team
10/10 "Miglior gioco per 2 giocatori"
Per me il miglior gioco per 2 giocatori, collaborativo con limiti alla comunicazione. Quantità di scenari e moduli diversi elevatissima.
The White Castle
10/10 "Strategico wow"
Uno dei giochi strategici migliori che abbia mai giocato, stretto, gestione dadi, innesco di combo.
Trajan Deluxe
9/10 "Feld non sbagliava"
Fino a qualche anno fa Feld faceva davvero dei bei giochi e questo personalmente è tra i miei preferiti (batte i castelli della borgogna).
Alpaca
9/10 "Deck building ultra variabile"
Deck building con tantissime possibilità di combinare set di carte per partite sempre diverse. Alta tensione tra i giocatori e buona interazione.
Beer & Bread
9/10 "Gestionale top"
Ottimo gestionale per 2 giocatori, super lineare e senza fronzoli; stretto il giusto e utilizzo di carte multi uso.
Takenoko
8/10 "Piazzamento tessere chill"
Piazzamento tessere e collezione set con ambientazione molto chill; visivamente super con i bambù in 3D
It's a Bomb
8/10 "Collaborativo con fortuna"
Collaborativo asimmetrico con uno schema coperto da "risolvere" dando indizi e usando abilità. Livelli di difficoltà crescente e tutti rigiocabili. Un po' di fortuna si sente.
Storie di Famigli
9/10 "Esperienza a campagna immersiva"
Gioco a campagna con storia veramente ben fatta, meccanicamente non perfetto, ma la trama ti mette voglia di proseguire; ben gestiti i bivi tramite web app.
Bureau of Investigation
6/10 "Inizia bene ma poi..."
5 casi, tutti con approcci diversi tra loro, inizia bene, prosegue meglio, ma finisce per me con un flop dell'ultimo caso. Deve piacere l'ambientazione di Lovecraft.