Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
Ticket to Ride - Europa 15° Anniversario
9/10 "Così si fa'"
Bellissima versione di Ticket to Ride. Ogni singolo gioco dovrebbe avere una versione così.
Warzag - World War II
10/10 "gioco storico leggero"
bel wargame leggero che in effetti impegna il giusto e ricrea le atmosfere storiche tattico e strategico senza essere pesante
The Castles of Burgundy - 20° Anniversario - Organizer Interno v2
10/10 "ottimo"
perfetto ci sta tutto ! Molgora setup e riordino a fine partita
Alpaca
9/10 "ottimo"
adatto per famiglie e bambini comprato.per fare regali..ottimo
Western Legends - Ante Up
9/10 "ottima espansione"
completa al massimo il gioco base, scatola forse da fare con un organizer ...visto che non c'era nel gioco base
Zaino per Giochi da Tavolo Sapphire
10/10 "Utile e pratico"
Spesso capita d'andare a casa di amici, lo zaino è perfetto per poter portare i giochi senza il rischio che si ribaltino o si spostino.
The Mind
8/10 "Un metagioco"
Una bella esperienza da fare con le persone giuste. Veloce, facile, può essere molto divertente o molto noioso a seconda di chi ci gioca.
Living Forest - Promo Sanki & Onibi
6/10 "Living Forest:Sanki e Onibi"
Due carte simpatiche per implementare ulteriormente il gioco base
Living Forest - Kodama
8/10 "Living Forest"
Bello. Rende più vario il gioco base. Belle anche le nuove carte degli animali.
Pylos
8/10 "Semplice e strategico"
Sfida strategica per due persone a più livelli. Adatto a brevi, ma intense, partite.