In occasione della Black Week 2024, DungeonDice.it ha creato una promozione valida dal 21/11 alle 12:00 al 02/12 alle 23:59, solo per i clienti registrati.
La promozione prevede:
Per tutti i clienti registrati
- Migliaia di offerte a tempo per tutti. Queste sono soggette a esaurimento scorte e potrebbero mutare durante la settimana. Ci riserviamo il diritto di interromperle prima della scadenza o di modificarne lo sconto in qualunque momento.
- Il gioco Piccole Indagini su Storie Incredibili in regalo con una spesa minima di 55€ in giochi o accessori (preordini esclusi), SOLO PER I PRIMI 300 CLIENTI, una volta per utente.
I giochi o accessori già in offerta contribuiscono al raggiungimento delle soglie. Non contribuiscono i servizi!
Per i clienti VIP
- Area VIP con 48 offerte a tempo totali dedicate ai soli clienti VIP.
- Un extra sconto base del 5% per un totale di 15% di sconto su tutti i prodotti non già in offerta (non si applica a offerte a tempo, offerte VIP, fuoritutto, danneggiati e bundle), esclusi i preordini.
- Il gioco Piccole Indagini su Storie Incredibili in regalo con una spesa minima di 55€ in giochi o accessori (solo per i primi 300 clienti, preordini esclusi), più il gioco Biomos in regalo con una spesa minima di 80€ in giochi o accessori (SOLO PER I PRIMI 200 CLIENTI, preordini esclusi), solo una volta per utente. Acquistando 80€ di giochi o accessori disponibili gli utenti VIP avranno quindi in regalo entrambi i giochi, salvo esaurimento scorte.
I giochi o accessori già in offerta contribuiscono al raggiungimento delle soglie. Non contribuiscono i servizi!
Attenzione! I giochi in regalo sono soggetti a esaurimento scorte e potrebbero finire senza alcun preavviso! Affrettati per non perderli!
I giochi It's a Bomb! e Il Diavolo e l'Acqua Scura sono esauriti e non saranno più regalati in omaggio. Non è possibile sostituire i giochi in regalo e ricevere un titolo al posto di un altro: l'unico modo per ottenere i giochi è quello di rispettare i criteri della promozione, pertanto vi chiediamo di non aprire ticket per chiedere la sostituzione, perché saranno ignorati.
Alcune cose da tener presente
- Le offerte e le promo saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di giovedì 21/11/2024, fino a lunedì 02/12/2024 alle 23:59.
- La promozione è valida solo per gli utenti regolarmente registrati al sito.
- I prodotti sono soggetti a esaurimento scorte e qualora vengano esauriti non necessariamente saranno riforniti in tempo per la fine della promo, pertanto vi chiediamo di non aprire ticket a riguardo. Potete cliccare su "Avvisami quando disponibile" per avere aggiornamenti qualora dovesse rientrare un prodotto.
- Eventuali offerte aggiunte non saranno annunciate e tutte le offerte potrebbero essere rimosse in qualunque momento senza alcun preavviso, indipendentemente dall'effettivo esaurimento scorte. Se avete adocchiato un prodotto non attendete!
- Gli sconti e le promo si applicano automaticamente nel carrello, soddisfando le condizioni specificate sopra, e non sono cumulabili con altri codici sconto.
- I giochi in regalo sono soggetti a esaurimento scorte e potrebbero finire senza alcun preavviso. Affrettati per non perderli!
- La promozione 5% EXTRA Sconto VIP NON è valida sui prodotti in preordine né su quelli già in offerta (non si cumula quindi con offerte VIP, offerte a tempo, danneggiati, fuoritutto, bundle). Inserendo anche solo un preordine nel carrello la promozione non si attiverà e rimarrà valido solo lo sconto base VIP del 10%.
- Le promozioni giochi in regalo NON sono valide sui preordini. Inserendo anche solo un prodotto in preordine nel carrello, le promo non si applicheranno.
- Mettere nel carrello i prodotti non li riserva: l'unico modo per assicurarsi un prodotto è quello di completare l'ordine.
- In caso di overselling sarete contattati dalla nostra assistenza per risolvere il problema. Il problema sarà risolto, pertanto vi chiediamo di attendere pazientemente.
- Non effettueremo, per nessun motivo, accorpamenti, unioni, split, divisioni degli ordini, né sarà in alcun modo possibile richiedere di mettere da parte prodotti per accorpare successivamente. Appena confermato e pagato, l'ordine verrà processato, e sarà spedito non appena tutti i prodotti saranno disponibili senza possibilità di modifiche per nessuna ragione.
- Non sarà possibile richiedere annullamento di ordini con spedizione in raccolta, in imballaggio o spedita. Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione "Storico e dettagli degli ordini" del tuo account. Nel caso vogliate effettuare il reso, la spedizione sarà a vostro carico come da norma di legge.
- Non è possibile posticipare una spedizione, ma è possibile scegliere la "Spedizione No Stress" per ricevere l'ordine da 1 a 10 giorni dopo la data di consegna prevista inizialmente.
- A causa della mole straordinaria di ordini, le spedizioni potrebbero subire ritardi rispetto ai tempi previsti. Ti ringraziamo per la pazienza e ci impegniamo al massimo per procedere agli ordini nel minor tempo possibile.
L'unico modo per ricevere assistenza sarà il ticket tramite chat online. Non risponderemo a messaggi pervenuti in altra modalità.
Buon divertimento!