menu
Serve Aiuto
help_outline
close
question_mark

quiz  Ti serve aiuto?

Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.

local_shipping Spedizioni e resi payments Pagamenti checklist Termini di servizio e vendita

Ti serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.

support_agent Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.
close

Oltre - Il Kit sostitutivo: come ottenerlo?

Un Gioco in Regalo per te

Ciao!  

Ecco le modalità per ricevere il kit in sostituzione della carta errata della prima stampa di Oltre. 

Cosa contiene il kit 

Per farci perdonare l'attesa, nel kit non troverai un'unica carta sostitutiva ma avrai invece: 

  • Un mazzetto con 6 carte Cronaca + 1 carta Incarico con diciture più chiare, da sostituire alle carte originali. 
  • La plancia Ranger di Lars con la descrizione modificata grazie ai suggerimenti della community di BGG. 

Per la sostituzione delle carte Cronaca in particolare, ti basterà controllare il titolo che si trova in alto al centro, nelle seguenti Cronache: Ratti, ratti, ratti! (x1 carta), Donzella non in difficoltà (x2 carte), Un Problema da Ribelle (x1 carta), Era meglio una volta (x2 carte). In questo modo non rischierai di leggere accidentalmente il contenuto.  

Vuoi riceverlo a casa?

  • Hai acquistato su DungeonDice.it? Allora hai già un coupon automatico che si attiverà al primo ordine utile facendo click qui: si attiverà in automatico lo sconto che ti permetterà di ricevere senza alcun costo aggiuntivo il kit. ATTENZIONE: se lo sconto non si attiva significa che te lo abbiamo già spedito con l'espansione o con una richiesta precedente.
  • Hai acquistato altrove? Contattaci tramite assistenza clienti e segui le indicazioni del chatbot inserendo il tuo nome e proseguendo con l'opzione "Oltre - Kit Sostit.". ATTENZIONE: effettueremo tutte le verifiche del caso con l'esercente che ti ha venduto Oltre e questo richiederà alcuni giorni. Ti preghiamo pertanto di attendere con pazienza una risposta dal nostro helpdesk senza sollecitare.

Vuoi ritirarlo in fiera?

Puoi venire allo stand di GateOnGames al Salone del Libro di Torino o a Modena Play consegnando la carta temporanea che hai trovato nella scatola del gioco.
Senza carta tuttavia non potremo consegnarti il kit sostitutivo. Quindi non scordartela!

Vuoi ritirarlo nel negozio dove hai acquistato il gioco o in un DungeonStore?

Contatta subito il negoziante da cui lo hai acquistato invitandolo a rivolgersi a noi per ricevere il kit sostitutivo per tuo conto.
Anche in questo caso dovrai consegnare la carta da sostituire in negozio altrimenti non riceverai il kit.

Se vuoi ritirarlo in uno dei DungeonStore puoi verificare qui la lista dei nostri punti vendita per trovare il più vicino alla tua zona.
Anche in questo caso dovrai consegnare la carta da sostituire al DungeonStore altrimenti non ti verrà consegnato il kit.

Se non hai la carta da sostituire (facilmente identificabile) nella tua copia di Oltre, significa che hai già la nuova edizione che non necessita alcun Kit sostitutivo.

ATTENZIONE: tutti i ticket che non seguiranno le procedure sopra indicate saranno ignorati. Vi preghiamo di rispettare le indicazioni fornite!

 
DungeonDice.it utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Informativa sulla Privacy.
cookie Accetta
Scegli
Rifiuta

Puoi scegliere quali Cookie accettare selezionando o de-selezionando le categorie che ti interessano e confermare la tua scelta cliccando sul pulsante "Salva Impostazioni".

Per maggiori informazioni riguardanti i Cookie e per modificare la tua scelta, puoi visitare in qualsiasi momento la pagina dedicata alla Cookie Policy.

I Cookie Necessari servono per il corretto funzionamento del nostro sito web, non raccolgono dati sensibili e non possono essere deselezionati.

  • Tecnici: ti permettono di utilizzare il nostro sito web.
  • Funzionali: ti permettono di salvare i dati del tuo carrello, eseguire l'accesso al tuo profilo cliente, modificare le informazioni associate al tuo profilo cliente e ai dati per le spedizioni degli ordini.
  • Google Analytics: ci consentono di raccogliere, in forma totalmente anonima, dati riguardanti le attività dei visitatori sulle nostre pagine web.
    Privacy Policy Google.
  • One Signal Notification: raccolgono dati in forma anonima e ti permettono di ricevere notifiche dal nostro sito web direttamente sul tuo browser.
  • Tawk.to: raccolgono dati in forma anonima e ti permettono di avviare la chat commerciale e di assistenza tecnica direttamente sul tuo browser.

I Cookie Marketing monitorano la navigazione sul nostro sito web per mostrarti, in base alle pagine che hai visitato, annunci pertinenti e interessanti, oppure associare azioni che compi sul nostro sito web ai tuoi profili sui social network.

  • Facebook: ci consentono di monitorare le pagine da te navigate e di consigliarti dei prodotti potenzialmente interessanti tramite annunci pubblicitari sui social network Facebook e Instagram.
    Privacy Policy Facebook.
Salva Impostazioni Chiudi