Yomi: Max Geiger
Di David Sirlin- Categoria: Gioco da Tavolo › Carte
- Editore: Djama Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
Scheda di Yomi: Max Geiger
- Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco da Tavolo › Carte
- Editore: Djama Games
- Riferimento : 13934
- Età : 10
- Durata : 20
- Autore : David Sirlin
- Lingua : Italiano
- Dipendenza Lingua : Moderata
- Giocatori : 1-4
- Illustratore : Long Vo, Concept Art House, Udon Crew, Genzoman
- Altri Editori : Pegasus Spiele, Sirlin Games
- Meccanica : Azioni Simultanee, Asimmetria tra Giocatori, Sasso - Carta - Forbice, Gestione della Mano
- Dice Rating : 7.6 / 10
Descrizione dettagliata di Yomi: Max Geiger
Max Geiger è un mazzo extra per il gioco di combattimento di carte di Yomi che contiene un mazzo completamente giocabile. E' comunque necessario l'utilizzo del set base per giocare.
Yomi è un divertente sistema di combattimento basato sull'utilizzo di carte, in grado di simulare perfettamente i classici giochi picchiaduro arcade. Utilizzando le mosse del vostro personaggio potrete lanciare combo devastanti al vostro avversario che vi risponderà parandosi, oppure lanciando a sua volta combinazioni di mosse in grado di annichilirvi.
Il sistema di gioco è basato su un duello tra 2 o più giocatori, che prevede una modalità a squadre oppure nel classico 1v1. Le carte vengono giocate in contemporanea, risulta dunque fondamentale conoscere le proprie potenzialità, oltre a quelle dell'avversario, per riuscire a vincere questa sfida senza esclusione di colpi. Anche riuscire ad intuire le intenzioni dell'avversario è un elemento chiave per ottenere la vittoria, bluff e colpi bassi potrebbero ribaltare l'esito di un combattimento ormai apparentemente deciso!
Yomi: Max Geiger è un gioco da tavolo di carte edito da Djama Games.
Recensioni e voti
Questione di ingegno
Personaggio molto difficile da padroneggiare e abbastanza lento. Non mi ha convinto molto, però se giocato bene può diventare molto forte.