Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.




Kabuki
- Categoria: Giochi da Tavolo › Bambini
- Editore: Mancalamaro
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 6
- Giocatori: 2-6
Scheda di Kabuki
Kabuki è un gioco da tavolo, creato da Hope S. Hwang. L'edizione in italiano è a cura di Mancalamaro. Si può giocare in 2-6 giocatori. La durata stimata è di circa 20 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 6 anni.
- Durata: 20
- Illustratore: Xavier Gueniffey Durin
- Categoria: Bambini, Memoria
- Meccanica: Memoria
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Kabuki
In Kabuki gli attori sono pronti ad andare in scena, assegna loro le maschere di cui hanno bisogno, ma fai attenzione a non darne mai due uguali allo stesso attore. Purtroppo per voi riuscirci non sarà così semplice visto che alcune delle maschere sono molto simili tra loro.
Gli altri giocatori non esiteranno a smascherare i tuoi errori. Kabuki è un gioco di attenzione, osservazione e memoria per i più piccoli ma adatto comunque a tutta la famiglia!
Kabuki è un gioco da tavolo per bambini edito da Mancalamaro.
Elementi del gioco:
- 50 carte Maschera
- 4 carte Attore
- 24 Punti Vittoria
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Recensioni e voti di "Kabuki" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!6/10 "Carinoill"
fillerino senza troppe pretese ma che cmq fa il suo dovere. Abbina il colpo d'occhio alla concentrazione e alla memoria. Io ci gioco con mia figlia e le piace molto...
8/10 "Chi dimentica.. Ha perso! "
Un bel gioco di memoria e un pizzico di strategia! Poche regole per un gioco in grado di far divertire davvero tutti. Una buona memoria fotografica sarà indispensabile per evitare di perdere gettoni e per trarre in inganno i tuoi avversari!