Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.


What the Fake?!
- Categoria: Giochi da Tavolo › Party
- Editore: Cocktail Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 10
- Giocatori: 3-8
Scheda di What the Fake?!
What the Fake?! di Cocktail Games è un fantastico gioco da tavolo della categoria party. Ideato da Walter Obert e Stefano Negro e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 3-8 giocatori. La durata di una partita è di circa 0 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 10 anni.
- Illustratore: Stivo
- Categoria: Party
- Meccanica: Disegno
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di What the Fake?!
In What the Fake?! dovrete riuscire a dimostare la vosta originalità al resto del tavolo. Dopo aver scelto un tema, dovrete infatti realizzare tre disegni e se sarete gli unici ad aver espresso un certo concetto in un certo modo otterrete dei punti che vi avvicineranno sempre di più alla vittoria... a meno che il temibile falsario non vi abbia copiato!
Mettete alla prova la vostra vena artistica, ma dimostrate allo stesso modo quanto siate originali nel ragionare su un particolare argomento, oltre a tentare di intuire i pensieri altrui nel ruolo di falsari. Chi riuscirà a spuntarla in questa buffa competizione artistica?
What the Fake?! è un gioco da tavolo party edito da Cocktail Games e distribuito in Italia da Oliphante 2.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.