Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Orleans - Promo Opera
- Espansione di: Orleans
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Cranio Creations
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 12
- Giocatori: 2-4
Scheda di Orleans - Promo Opera
Orleans - Promo Opera di Cranio Creations è un fantastico gioco da tavolo. Ideato da Reiner Stockhausen e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 2-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 90 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 12 anni.
- Durata: 90
- Illustratore: Klemens Franz
- Categoria: Espansione, Viaggio, Medievale, Religione
- Meccanica: Piazzamento Lavoratori, Deck / Bag - Building, Movimento da Punto a Punto
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Orleans - Promo Opera
Orleans per essere giocato!
Attenzione: Orleans - Promo Opera è una espansione e necessita di una copia diQuesto kit contiene l'esclusiva tessera promozionale Opera per il gioco gestionale di Orleans con cui rendere le vostre partite ancora più varie.
Nella cittadina di Orléans, nell'area della Loira, le occasioni per espandere la vostra influenza sono molteplici: potete sfruttare le tratte commerciali e costruire dei centri di scambio, oppure investire sulla ricerca arruolando degli studenti, senza dimenticarvi di proteggere i vostri possedimenti con l'aiuto dei cavalieri.
Ogni azione è fondamentale e ogni lavoratore ha il suo utilizzo, starà a voi far rendere al meglio i vostri dipendenti per riuscire a sfruttare le molte opportunità di quest'area della Francia medievale. Il più abile a farlo sarà colui che dominerà sugli altri vincendo la partita!
Orleans: Promo Opera è una promo per gioco da tavolo edita da Cranio Creations.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Recensioni e voti di "Orleans - Promo Opera" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "Molto potente, ma non sbilanciato"
Una di quelle espansioni che rompono le limitazioni imposte dal regolamento senza per questo sbilanciare il gioco in fvore di uno dei giocatori. Semplice, ma efficace
10/10 "un opportunità aggiunta"
Orleans è un bellissimo gioco di piazzameto lavoratori, questa tessera promo è davvero un bell'acquisto perché permettere di avanzare sul tracciato cultura anche quando finisco i lavoratori all'università. Consigliato
10/10 "Un piccolo edificio dalle grandi opportunità!"
Quando gli studiosi saranno finiti e tutti piangeranno la loro impossibilità di avanzare velocemente sul tracciato sviluppo ecco che vorranno mettere le mani su questo fondamentale edificio! Questo permette infatti di avanzare sul tracciato studiosi anche in assenza dei relativi gettoni lavoratore disponibili e di godere del beneficio del tracciato, ma non solo! E' possibile farlo anche a tracciato ultimato e continuare a godere del bonus massimo (ovvero avanzare di 6 caselle sul tracciato sviluppo): una bomba per l'end game!
8/10 "More science!"
Il funzionamento di questa piccola tessera edificio può cambiare molto il vostro late game, rendendo possibile, per chi se la accaparra, di avanzare molto sul tracciato ricerca pur avendo pochi studenti.
8/10 "una promo utile nelle fasi finali del gioco"
Promo decisamente non essenziale ma che può risultare utile nelle fasi finali del gioco.
10/10 "L'ho comprato perché sono un "
L'ho comprato perché sono un appassionato di Orleans, ma è risultato davvero un bell'acquisto perché permettere di avanzare sul tracciato cultura anche quando finisco i lavoratori all'università. Consigliato