Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

Labirinto
- Categoria: Giochi da Tavolo › Grandi Classici
- Editore: Ravensburger
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 8
- Giocatori: 2-4
Scheda di Labirinto
Labirinto è un gioco da tavolo, creato da Max J. Kobbert. L'edizione in italiano è a cura di Ravensburger. Si può giocare in 2-4 giocatori. La durata stimata è di circa 20 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 8 anni.
- Durata: 20
- Illustratore: illuVision, Joachim Krause, Herbert Lentz, Paul Windle, Wolfgang Scheit, Stephen Hillenburg, Thomas Weiss, Max J. Kobbert, Horst Laupheimer, Sybille Ring, Andreas Härlin, vitamin-be.de
- Categoria: Bambini, Puzzle, Labirinto
- Meccanica: Piazzamento Tessere, Plancia Modulare, Modifiche della Mappa, Movimento da Punto a Punto, Costruzione di Reti e Percorsi
- Famiglia: Per Famiglia, Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Labirinto
Labirinto è il classico gioco di esplorazione ed avventura dove il tabellone si trasforma continuamente. Spostate in modo astuto le stanze del labirinto per riuscire a raccogliere i vari tesori e raggiungere così la vittoria. All'inizio del gioco ogni giocatore riceve una serie di oggetti che dovrà raccogliere in giro per la mappa, e solo dopo averli raccolti tutti dovrete tornare al punto di partenza e reclamare la vittoria!
Elementi del gioco:
- 1 tabellone
- 34 tessere del labirinto
- 24 carte tesoro
- 4 personaggi
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.