Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clientiLa Guerra dell'Anello
- Categoria: Giochi da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: Devir
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
Scheda di La Guerra dell'Anello
La Guerra dell'Anello è un gioco da tavolo creato da Devir e ideato da Roberto Di Meglio, Marco Maggi e Francesco Nepitello. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2-4 giocatori. Una partita dura circa 150-180 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 13 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo italiano leggendo la descrizione completa. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se vuoi procedere ed acquistare questo gioco da tavolo, assicurati di aver letto interamente la scheda prodotto di La Guerra dell'Anello con tutte le informazioni dettagliate.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: Devir
- Riferimento: 2732
- Età: 13
- Durata: 150-180
- Autore: Roberto Di Meglio, Francesco Nepitello, Marco Maggi
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Giocatori: 2-4
- Illustratore: John Howe
- Altri Editori: Ares Games, Heidelberger Spieleverlag, Geekach Games, Nuts! Publishing, Planplay, Sophisticated Games, Galakta, Red Glove, GaGa Games, Angry Lion Games, Zhiyanjia
- Categoria: Guerra, Combattimento, Terraformazione, Fantasy, Romanzi, Avventura, Miniature
- Meccanica: Gestione della Mano, Punti Movimento, Simulazione, Preparazione Variabile, Movimento su Aree, Gioco a Squadre, Eventi, Lancio di Dadi, Carte per Risoluzione dei Conflitti, Campagna / Battaglia con Carte, Maggioranza, Movimento Segreto
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Tematico, Guerra
- Dice Rating: 8.5 / 10
Descrizione dettagliata di La Guerra dell'Anello
Questa seconda edizione presenta una tipologia di gioco COMPATIBILE con la vecchia edizione: alcuni elementi del gioco sono cambiati ma le meccaniche base rimangono le stesse.
La Guerra dell'Anello è un maestoso gioco da tavolo e di strategia che immerge i giocatori nel mondo de "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien e permette di riviverne le epiche avventure, gli scontri emozionanti e gli indimenticabili personaggi. Come Giocatore dei Popoli Liberi, comanderai le prodi schiere dei Regni della Terza Era e guiderai le loro difese. Affronta i malvagi servi di Sauron sul campo di battaglia, in un disperato tentativo di rallentare il loro assalto furibondo, così da permettere alla Compagnia dell’Anello di portare a termine la propria missione a Monte Fato. Come Giocatore dell'Obmra, comanderai le orde dell'Oscuro Signore e dei suoi potenti servi, decisi a far calare le tenebre sulla Terra di Mezzo.
La Guerra dell'Anello è un gioco di guerra e tattica edito da Devir.