Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.


Effetto Terra
- Categoria: Giochi da Tavolo › Carte
- Editore: Demoelà
- Lingua: Italiano
- Età: 8
- Giocatori: 2-99
Scheda di Effetto Terra
Effetto Terra è un gioco da tavolo, creato da Demoelà edizioni. L'edizione in italiano è a cura di Demoelà. Si può giocare in 2-99 giocatori. La durata stimata è di circa minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 8 anni.
Descrizione dettagliata di Effetto Terra
Vuoi salvare il pianeta ma non sai bene da dove cominciare? Gioca con la tua famiglia o con gli amici a Effetto Terra e impara divertendoti quali azioni puoi compiere per aiutare a contrastare la crisi climatica.
Con questo gioco di carte semplice e veloce scoprirai quali azioni quotidiane comportano più emissioni di CO2 e come potresti diminuire la tua impronta. Sai quanto inquina comprare un cestino di fragole in inverno? Non sai se è più ecologico stirare una camicia o guardare la tv per 5 ore? Effetto Terra presenta più di 140 carte con azioni quotidiane e la loro impronta di carbonio che ti aiuteranno a capire come comportarti per diminuire il tuo impatto e aiutare il pianeta.
Come si gioca
Scegli la modalità di gioco che preferisci (competitiva, cooperativa, bambini)
Ipotizza se l’impronta della tua carta è maggiore o minore rispetto alle altre o in base alla missione assegnata
Azzecca più ordini possibili e sbaraglia la concorrenza o completa tutte le missioni insieme alla tua squadra
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.