Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.


Onirim
- Categoria: Giochi da Tavolo › Carte
- Editore: Oliphante
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 10
- Giocatori: 1-2
Scheda di Onirim
Onirim ideato da Shadi Torbey è un gioco da tavolo in italiano a cura di Oliphante. La durata di una partita è di circa 15 minuti e si può giocare in 1-2 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 10 anni.
- Durata: 15
- Illustratore: Élise Plessis, Philippe Guérin
- Categoria: Carte, Fantasy, Esplorazione
- Meccanica: Collezione Set, Solitario, Open Drafting, Gestione della Mano, Gioco Cooperativo, Esplorazione del Mazzo
- Famiglia: Strategia, Gioco da Tavolo, Per Famiglia
Descrizione dettagliata di Onirim
Onirim è un gioco da tavolo da giocare in Solitario oppure in 2 giocatori.
In Onirim vestirete i panni di un Dreamwalker perso in un misterioso labirinto. In questo mondo onirico dovrete scoprire le porte oniriche prima che il tempo del sogno si esaurisca, potrete girare nelle varie stanze sperando nel caso che le porte si rivelino, oppure potrete perquisirle attentamente, facendo sempre attenzione agli Incubi che si aggirano alla ricerca degli intrusi del labirinto.
Agite in fretta, altrimenti correrete il concreto rischio di rimanere intrappolati in quello che potrebbe diventare un incredibile incubo... per sempre!
Questa edizione italiana include 7 espansioni.
Onirim è un gioco di carte per 1 o 2 giocatori edito da Oliphante
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.