Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Malebranche
- Categoria: Giochi da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: XV Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Nessuna
- Età: 10
- Giocatori: 2
Scheda di Malebranche
Malebranche ideato da Mitsuo Yamamoto è un gioco da tavolo in italiano a cura di XV Games. La durata di una partita è di circa 5-15 minuti e si può giocare in 2 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 10 anni.
- Durata: 5-15
- Illustratore: (Uncredited)
- Categoria: Astratto
- Meccanica: Re della Collina, Sposta / Spingi
- Famiglia: Astratto, Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Malebranche
I Malebranche sono diavoletti giocosi e dispettosi. Il loro gioco preferito è sfidarsi a lanciare le anime dei dannati nel pozzo infernale: la prima squadra che riesce a farlo vince la partita!
Malebranche è l’ultimo titolo della serie dei Borsastratti targata XVgames. Questa volta ci troveremo a muovere diavoletti e anime dannate sul tabellone, cercando di portare la propria pedina anima al centro del tabellone prima dell’avversario. Non è facile come sembra però: i movimenti sono sempre fino ad incontrare un ostacolo, quindi sarà necessario creare delle barriere per far fermare i pezzi dove vogliamo.
Un altro ottimo filler intelligente per la linea dei borsastratti XVgames, per viaggi e pause ludiche. Contiene una modalità di gioco base e la modalità avanzata che aggiunge poteri speciali alle pedine.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.