Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Nemesis - Lockdown - Stretch Goals
- Espansione di: Nemesis, Nemesis - Lockdown
- Categoria: Giochi da Tavolo › Avventura
- Editore: Cranio Creations
- Lingua: Italiano
- Età: 12
- Giocatori: 1-5
Scheda di Nemesis - Lockdown - Stretch Goals
Nemesis - Lockdown - Stretch Goals di Cranio Creations è un fantastico gioco da tavolo. Ideato da Adam Kwapinski e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 1-5 giocatori. La durata di una partita è di circa 0 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 12 anni.
- Illustratore: Dominik Mayer, Ewa Labak, Michael Peitsch, Piotr Orleański, Piotr Foksowicz, Patryk Jędraszek, Jakub Dzikowski
- Categoria: Sci-Fi, Espansione, Avventura, Miniature, Horror
- Meccanica: Identità Nascoste, Preparazione Variabile, Asimmetria tra Giocatori, Plancia Modulare, Traditore, Gioco Semicooperativo, Lancio di Dadi, Eliminazione Giocatore, Gioco Cooperativo
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Nemesis - Lockdown - Stretch Goals
Nemesis, Nemesis - Lockdown per essere giocato!
Attenzione: Nemesis - Lockdown - Stretch Goals è una espansione e necessita di una copia diAvvistata una specie di Intruso completamente nuova: i Chytridi.
Questi voraci funghi crescono ricoprendo le pareti e le stanze del Complesso, stillando secrezioni e afferrando qualsiasi cosa con i loro viticci in grado di estroflettersi fino all’inverosimile!
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.