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Magnetic Line - Non T'Arrabbiare Tascabile
- Categoria: Giochi da Tavolo › Grandi Classici
- Editore: Cranio Creations
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 5
- Giocatori: 2-6
Scheda di Magnetic Line - Non T'Arrabbiare Tascabile
Magnetic Line - Non T'Arrabbiare Tascabile è un gioco da tavolo, creato da (Uncredited). L'edizione in italiano è a cura di Cranio Creations. Si può giocare in 2-6 giocatori. La durata stimata è di circa 30 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 5 anni.
- Durata: 30
- Illustratore: Albert Uderzo, Peyo, Charles M. Schulz, Rune Andréasson, G. Husner, Predrag Lazovic, Sławomir Jezierski, Katja Witt, Roger Hargreaves, Constanza Droop, Eelco Martinus ten Harmsen van der Beek, Michaela Kienle, Kurt Brandes, Silvia Christoph, Herbert Leupin, René Goscinny, Yasmin Imamura
- Categoria: Dadi, Bambini
- Meccanica: Tira e Muovi, Gioco a Squadre, Corse, Lancio di Dadi, Cattura dei Pezzi
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Per Famiglia, Bambini
Descrizione dettagliata di Magnetic Line - Non T'Arrabbiare Tascabile
Non T'Arrabbiare magnetico tascabile edito da Cranio Creations.
Non T'Arrabbiare è un classico gioco da tavolo di percorso. Lo scopo del gioco è di far procedere i propri segnalini dalla casa-base fino alla propria base di arrivo, procedendo in senso orario lungo un percorso fatto di caselle in ragione dei punti ottenuti lanciando un dado. La peculiarità del gioco, dalla quale nasce il nome, è quella di poter "mangiare" un segnalino avversario per costringere il giocatore a ricominciare, provocando in genere una reazione innervosita.
Elementi di Gioco:
- 28 tesserine magnetiche
- regolamento
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Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.