Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Planet Unknown
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Adam's Apple Games
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Età: 10
- Giocatori: 1-6
Scheda di Planet Unknown
Planet Unknown è un gioco da tavolo creato da Adam's Apple Games e ideato da Ryan Lambert e Adam Rehberg. Lo puoi acquistare in inglese ed è giocabile in 1-6 giocatori. Una partita dura circa 60-80 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 10 anni.
- Durata: 60-80
- Illustratore: Yoma
- Categoria: Costruzione Città, Terraformazione, Puzzle, Sci-Fi, Esplorazione dello Spazio, Industria
- Meccanica: Asimmetria tra Giocatori, Azioni Simultanee, Creazione Schemi, Costruzione di Reti e Percorsi, Open Drafting, Piazzamento Tessere
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Strategia
Descrizione dettagliata di Planet Unknown
Il nostro pianeta ha esaurito le risorse e siamo costretti a trasferirci. Abbiamo scoperto una serie di pianeti e inviato i nostri rover a testare il loro ambiente con la speranza di una colonizzazione. I nostri rover hanno confermato 1-6 possibili opzioni di colonizzazione. Planet Unknown è un gioco competitivo per 1-6 giocatori in cui i giocatori tentano di sviluppare il miglior pianeta. Ogni round, ogni giocatore piazza una tessera a doppia risorsa a forma di polyomino sul proprio pianeta. Ogni risorsa rappresenta l'infrastruttura necessaria per sostenere la vita sul pianeta. Ogni posizionamento delle tessere è importante per coprire il tuo pianeta in modo efficiente e anche per costruire il motore del tuo pianeta. Dopo aver posizionato la tessera, i giocatori eseguono due azioni associate ai due tipi di infrastruttura sulla tessera. Alcuni posizionamenti di tessere attivano "meteore" che rendono più difficile lo sviluppo di tutti i pianeti e impediscono loro di segnare punti nella riga e nella colonna della meteora. Planet Unknown innova sulla popolare tendenza del polyomino consentendo il gioco simultaneo ma strategico a turni tramite il Lazy S.U.S.A.N. stazione spaziale al centro del tavolo.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.