Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Vagrantsong
- Categoria: Giochi da Tavolo › Avventura
- Editore: Wyrd Games
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 14
- Giocatori: 2-4
Scheda di Vagrantsong
Vagrantsong è un gioco da tavolo, creato da Matt Carter, Kyle Rowan e Justin Gibbs. L'edizione in inglese è a cura di Wyrd Games. Si può giocare in 2-4 giocatori. La durata stimata è di circa 30 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 14 anni.
- Durata: 30+
- Illustratore: Nguyen Mai Diem
- Categoria: Treni, Dadi, Avventura, Horror
- Meccanica: Lancio di Dadi, Preparazione Variabile, Movimento su Griglia, Gioco Cooperativo, Gioco a Campagna / Scenari / Missioni, Eventi, Racconto, Punti Azione, Gioco a Squadre, Scelte Narrative Forti
- Famiglia: Tematico, Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Vagrantsong
Salti in treno a bordo della Silver Ferryman, inseguendo un sogno o scappando dal passato. Quello che trovi è una mano accogliente: guanto bianco, pelle tesa... e un violinista in lontananza, che suona una melodia terribilmente invitante. Ti fa venire voglia di non andartene mai. In Vagrantsong, un boss battle cooperativo, vestirai i panni di un Vagrant intrappolato su un treno fantasma soprannaturale. Affronta i fantasmi che indugiano sul treno (chiamati Haints), modifica il tuo stile di gioco con abilità e cianfrusaglie acquisite lungo il percorso e scopri i segreti del Silver Ferryman in questa avventura spettrale e stimolante. In ciascuno degli oltre 20 scenari della campagna di Vagrantsong, i giocatori a turno spenderanno le loro 3 monete per intraprendere azioni, come: muoversi sul tabellone del treno, investigare sull'ignoto e frugare alla ricerca di oggetti che potrebbero aiutarli a uscire da una situazione difficile . Inoltre, i giocatori possono spendere le loro monete in azioni più esclusive per ricordare a un Haint la loro umanità perduta, il tutto nella speranza di liberare lo spirito dalla morsa agghiacciante del treno fantasma e vincere lo scenario nel processo. Ma fa attenzione! Ogni Haint ha la propria borsa di trucchi e meccaniche di gioco. Non si fermeranno davanti a nulla per assicurarsi che i giocatori perdano tutta la loro umanità e rimangano a bordo per sempre. Dopo ogni scenario, i giocatori avranno un momento di riposo, dando loro l'opportunità di cambiare le loro carte Abilità e cianfrusaglie, curare il loro Vagrant e prepararsi per il loro prossimo incontro a bordo del Silver Ferryman.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.