Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

The Wall - Omicidio sulla 168^ Strada
- Categoria: Giochi da Tavolo › Investigazione
- Editore: GateOnGames
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 16
- Giocatori: 1-6
Scheda di The Wall - Omicidio sulla 168^ Strada
The Wall - Omicidio sulla 168^ Strada ideato da Christian Giove e Remo Conzadori è un gioco da tavolo in italiano a cura di GateOnGames. La durata di una partita è di circa 45 minuti e si può giocare in 1-6 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 16 anni.
- Durata: 45
- Illustratore: Davide Corsi
- Categoria: Puzzle, Omicidio/Mistero, Carte
- Meccanica: Gioco Cooperativo, Racconto, Gioco a Campagna / Scenari / Missioni
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di The Wall - Omicidio sulla 168^ Strada
The Wall è un compatto e avvincente gioco investigativo in cui proverete a far luce su un evento misterioso, raccogliendo preziosi indizi tra luoghi da esplorare con attenzione, oggetti da analizzare e pressanti interrogatori. Al termine dell'investigazione vi verranno poste alcune domande che misureranno quanto siate stati abili nel risolvere il mistero, ottenendo dei punti per ogni risposta corretta. Ogni investigazione è divisa in più Capitoli che vi consentiranno di proseguire nell'indagine. Il lavoro dei detective sembra non finire mai, e un caso tira l’altro: se vi sentite in grado di rispondere alle domande finali, girate la carta!
In The Wall: Omicidio sulla 168^ strada, uno studente delle superiori, promettente giocatore di basket e molto popolare, viene trovato morto lungo la strada che ogni giorno lo portava dal campetto, dove si allenava al mattino presto, fino a scuola. Viveva in un quartiere povero, ma tutto fa pensare che non si tratti di un semplice furto.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.