Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

Mini Crimes - Questioni di Famiglia
- Categoria: Giochi da Tavolo › Investigazione
- Editore: GateOnGames
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 8
- Giocatori: 1-8
Scheda di Mini Crimes - Questioni di Famiglia
Mini Crimes - Questioni di Famiglia è un gioco da tavolo, creato da Remo Conzadori e Valentina Franceschini. L'edizione in italiano è a cura di GateOnGames. Si può giocare in 1-8 giocatori. La durata stimata è di circa 0 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 8 anni.
- Illustratore: Stefano Tartarotti
- Categoria: Deduttivo, Puzzle, Carte, Omicidio/Mistero
- Meccanica: Racconto, Deduzione, Gioco a Campagna / Scenari / Missioni
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Mini Crimes - Questioni di Famiglia
Nelle vostre mani avete un caso investigativo che potete giocare da soli o con gli amici. Ci vuole poco spazio, un po' di tempo e un sacco di ingegno.
Ma ricordate, un caso tira l'altro!
Sei capitoli per sei scatole compatte da portare con voi in ogni situazione: la scatola stessa contiene le regole del gioco, e insieme al mazzo di carte in essa contenuto, sarà sufficiente per ottenere tutti gli indizi necessari alla risoluzione!
Mini Crimes è un gioco investigativo cooperativo in cui metterete alla prova le vostre capacità di osservazione e deduzione per risolvere un caso misterioso. Analizzerete una scena del crimine e fino a 10 indizi.
Scegliete con cura e risolvete il mistero!
In Mini Crimes: Questioni di famiglia, l'anziana signora Bingley, vedova di Lord Crawford, banchiere collezionista di vini e d’auto d’epoca, viene trovata morta nel suo studio, accasciata sulla scrivania come stesse dormendo. Cos'è successo?
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Recensioni e voti di "Mini Crimes - Questioni di Famiglia" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!10/10 "Prodotto ben curato e gioco molto appassionante"
Questi Mini Crimes sono davvero ben fatti e appassionanti. Il mistero della morte della signora Bingley vi farà passare una piacevolissima mezz'ora alla ricerca di indizi e teorie per spiegare l'accaduto.