Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.





Root Marauder Espansioni - Organizer in Legno
- Categoria: Accessori › Organizer
- Editore: The Dicetroyers
Scheda di Root Marauder Espansioni - Organizer in Legno
Scopri subito Root Marauder Espansioni - Organizer in Legno, il accessorio. Root Marauder Espansioni - Organizer in Legno è un accessorio ideato da The Dicetroyers.
Descrizione dettagliata di Root Marauder Espansioni - Organizer in Legno
Organizer interno da assemblare prodotto dalla celebre azienda italiana The Dicetroyers. Questo modello è appositamente pensato per essere inserito all'interno della confezione dell'espansione Root: Marauder o Root: Clockwork 2. e contenere il materiale di queste due espansioni e anche quello di Root: Hirelings e Partigiani e Root: Landmark pack. Gli inserti interni sono semplici da assemblare e realizzati in materiale hdf tagliato a laser.
L’organizer contiene:
- 2x box per set Lord of the Hundreds, Keepers in Iron;
- 2x vassoi per hirelings e meeple aggiuntivi, con spazi sagomati;
- 1x scatola per Landmarks, con spazio per le carte relative;
- 2x portacarte per Marauder e Clockwork 2, con slot per carte grandi;
- 1x scatola per token vari.
Posizionamento verticale: Ogni componente rimarrà al suo posto. Segui la sequenza di reinserimento per riporre nella maniera corretta il tuo organizer. Consigliamo l’utilizzo di una h-band per evitare aperture accidentali. Non scuotere.
Pezzi da assemblare: 70 – Istruzioni incluse nella confezione (Consigliamo l’uso di colla vinilica per il montaggio).
La linea di organizer e accessori della The Dicetroyers è interamente progettata e prodotta al 100% in Italia così come il reperimento delle materie prime. Ogni pezzo di ogni prodotto di questa linea è dunque conforme ai massimi standard di qualità. Tutte le forniture vengono monitorate con attenzione, dallo spessore e aspetto delle lastre, alla qualità delle lavorazioni, all'imballaggio. Nessuno step è lasciato al caso, all'interno è presente un comodo manuale di istruzioni in italiano e inglese per il montaggio e l'utilizzo all'interno della scatola.
ATTENZIONE: per l'assemblaggio di questi accessori è necessario utilizzare della colla vinilica.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.