Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

L'Assedio di Runedar
- Categoria: Giochi da Tavolo › Avventura
- Editore: Ghenos Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 10
- Giocatori: 1-4
- Durata: 60-90
Scheda di L'Assedio di Runedar
L'Assedio di Runedar di Ghenos Games è un fantastico gioco da tavolo. Ideato da Reiner Knizia e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 1-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 60-90 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 10 anni.
- Illustratore: Andrew Bosley
- Categoria: Combattimento, Fantasy
- Meccanica: Gioco Cooperativo, Deck / Bag - Building, Open Drafting, Movimento su Aree, Solitario, Abilità Una Volta per Partita, Lancio di Dadi
- Famiglia: Per Famiglia, Gioco da Tavolo, Tematico
Descrizione dettagliata di L'Assedio di Runedar
La Fortezza di Runedar aveva fornito oro ai nani da tempi immemori. Ora era soltanto una miniera esaurita, una vecchia fortezza a cui quattro nani facevano la guardia. Ma un giorno eccolo lì, lucente, preziosissimo. E proprio mentre sembrava che steste riuscendo a portare via il prezioso oro nuovo, il silenzio venne rotto da tamburi, segno di sciagura. Non ve ne andrete facilmente ma gli Orchi dovranno prima saggiare le vostre asce.
Unitevi per difendere Runedar, affilate le vostre armi e trovate una via di fuga!
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di L'Assedio di Runedar potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su L'Assedio di Runedar puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su L'Assedio di Runedar qui sotto.
Prodotti correlati a L'Assedio di Runedar
Recensioni e voti di "L'Assedio di Runedar" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato L'Assedio di Runedar, hanno acquistato anche questi giochi:
Prodotti che ti interessano
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
L'Assedio di Runedar
oppure altri giochi prodotti da
Ghenos Games.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Avventura
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!