Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Il Signore degli Anelli - LCG - Il Risveglio di Angmar - Campagna
- Espansione di: Il Signore degli Anelli - LCG - Revised Core
- Categoria: Giochi da Tavolo › Collezionabili e LCG
- Editore: Asmodee Italia
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 14
- Giocatori: 1-4
Scheda di Il Signore degli Anelli - LCG - Il Risveglio di Angmar - Campagna
Il Signore degli Anelli - LCG - Il Risveglio di Angmar - Campagna ideato da Asmodee Italia edizioni è un gioco da tavolo in italiano a cura di Asmodee Italia. La durata di una partita è di circa 60 minuti e si può giocare in 1-4 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 14 anni.
- Durata: 60
- Categoria: Espansione
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Il Signore degli Anelli - LCG - Il Risveglio di Angmar - Campagna
Il Signore degli Anelli - LCG - Revised Core per essere giocato!
Attenzione: Il Signore degli Anelli - LCG - Il Risveglio di Angmar - Campagna è una espansione e necessita di una copia di“Disse loro che quei pugnali erano stati forgiati tanti anni addietro dagli uomini dell’Ovesturia, nemici dell’Oscuro Signore, ma sopraffatti dal malvagio re di Carn Dûm nella terra di Angmar.”
La Compagnia dell’Anello.
Le terre a ovest dell’Eriador hanno vissuto lunghi anni di pace sotto lo sguardo vigile dei raminghi del Nord. Eppure, nessuna tomba può contenere le forze di Angmar che si annidano in luoghi selvaggi e antichi, e che mettono a dura prova i valorosi Dúnedain nel loro compito di proteggere la regione.
Ne Il Risveglio di Angmar, da 1 a 4 giocatori uniranno le forze insieme ai Dúnedain per difendere l’Eriador e indagare sulla fonte del male che infesta quelle terre. Nel corso di nove scenari, giocabili anche in sequenza come un’unica campagna completa, dovranno affrontare orchi, troll, spettri e un astuto signore del male che padroneggia una stregoneria oscura.
Contenuto: 1 Guida alla Campagna, 290 Carte Incontro, 24 Carte Impresa, 9 Carte Campagna, 36 Carte Beneficio/Fardello.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.