Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

Grafomante all’Arrembaggio!
- Categoria: Libri Game e Altra Editoria › Libro Game
- Editore: Dracomaca
- Lingua: Italiano
Scheda di Grafomante all’Arrembaggio!
Scopri subito Grafomante all’Arrembaggio!, il libri game e altra editoria. Grafomante all’Arrembaggio! è un libri game e altra editoria ideato da Dracomaca.
Descrizione dettagliata di Grafomante all’Arrembaggio!
Grafomante all’arrembaggio aggiunge ai classici bivi ed enigmi dei librigame una nuova modalità di scelta e meccanica del tutto originale!
Durante la lettura ti verrà infatti chiesto di fare dei disegni e, in base a come scegli di disegnarli o colorarli, la storia avrà sviluppi differenti.
I disegni fungeranno inoltre anche da inventario, da check e saranno utili persino per la risoluzione di alcuni enigmi e minigiochi. Durante la storia bisognerà poi prestare attenzione al proprio punteggio di Grafomanzia, che potrà alzarsi o abbassarsi per ogni disegno realizzato nel modo più giusto o in quello più sbagliato. La Grafomanzia si dimostrerà utile sia per ricevere alcuni aiuti durante il gioco, sbloccare alcuni percorsi e soprattutto per ottenere il punteggio finale.
Un librogioco decisamente fresco e innovativo, adatto ad ogni fascia di età, dai 10 anni in su!
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Recensioni e voti di "Grafomante all’Arrembaggio!" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "Primo libro gioco"
Non metto 10 stelle perchè la scrittura è molto semplice e non è niente di stupefacente, ma è anche un po' il suo punto forte perché ti tiene agganciato senza farti perdere in paragrafoni. Dopo cinque run ancora non mi ha stancato e direi che come prima esperienza con un libro gioco è assolutamente promosso. I disegni quando sei più "preparato" impari a gestirli, ma non del tutto ed è la cosa che ti spinge a farti ripartire! :)