Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clientiA Song of Ice and Fire: Lannister Heroes 3
- Categoria: Giochi da Tavolo › Miniature
- Editore: Cool Mini Or Not
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
Scheda di A Song of Ice and Fire: Lannister Heroes 3
A Song of Ice and Fire: Lannister Heroes 3 è un gioco da tavolo creato da Cool Mini Or Not e ideato da Cool Mini Or Not edizioni. Lo puoi acquistare in inglese ed è giocabile in 2 giocatori. Una partita dura circa 45-60 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 14 anni. Scopri di più su questo gioco da tavolo inglese leggendo la descrizione completa. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se vuoi procedere ed acquistare questo gioco da tavolo, assicurati di aver letto interamente la scheda prodotto di A Song of Ice and Fire: Lannister Heroes 3 con tutte le informazioni dettagliate.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco da Tavolo › Miniature
- Editore: Cool Mini Or Not
- Riferimento: NR28004
- Età: 14
- Durata: 45-60
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 2
- Altri Editori: CMON Global Limited
- Categoria: Espansione, Fantasy, Romanzi, Miniature, Guerra
- Meccanica: Misura del Movimento, Gestione della Mano, Piazzamento Lavoratori, Lancio di Dadi
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Dice Rating: n.d.
Descrizione dettagliata di A Song of Ice and Fire: Lannister Heroes 3
Con l'ascesa al Trono di Spade di Joffrey Baratheon, Casa Lannister controlla Approdo del Re da dietro il trono. Con un'ambizione profonda quanto le loro casse, Casa Lannister cerca di legittimare la loro pretesa al trono. La regina Cersei e Tommen esercitano la loro influenza nelle sale del potere mentre sono sul campo, suo fratello Jaime, nonostante sia stato preso in ostaggio, lavora ancora per il favore dei Lannister. Sir Kevan Lannister lavora per vedere soddisfatte le ambizioni di sua nipote. Nel frattempo, gli alleati della Casata come La Montagna che Cavalca, Ser Addam Marbrand, Qyburn e Ser Robert Strong lavorano per mantenere la presa della Casa Lannister sul Trono di Spade. Non si romperà facilmente.