Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clientiSpace Station Phoenix
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Rio Grande Games
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Indipendente
Scheda di Space Station Phoenix
Space Station Phoenix è un gioco da tavolo, creato da Gabriel J. Cohn. L'edizione in inglese è a cura di Rio Grande Games. Si può giocare in 2-4 giocatori. La durata stimata è di circa 60-120 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 14 anni. Scopri ulteriori informazioni su questo gioco da tavolo inglese scorrendo la scheda del gioco. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Leggi con attenzione tutte le informazioni riportate nella scheda di questo gioco da tavolo prima di procedere all'aquisto. Se vuoi acquistare questo gioco, inseriscilo nel carrello e compra Space Station Phoenix.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Home › Giochi da Tavolo Gestionali
- Editore: Rio Grande Games
- Riferimento: NR27788
- Età: 14
- Durata: 60-120
- Autore: Gabriel J. Cohn
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Giocatori: 2-4
- Illustratore: Claus Stephan, Martin Hoffmann
- Categoria: Sci-Fi, Esplorazione dello Spazio
- Meccanica: Asimmetria tra Giocatori, Bonus di fine partita, Proprietà, Piazzamento Lavoratori, Guadagno Periodico, Preparazione Variabile
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Dice Rating: n.d.
Descrizione dettagliata di Space Station Phoenix
Space Station Phoenix è un gioco di posizionamento dei lavoratori e gestione delle risorse ambientato in uno dei possibili futuri della Terra. I giocatori sono rappresentanti del Consiglio Galattico, inviati sulla Terra per costruire stazioni spaziali e per osservare e magari interagire con l'umanità. I giocatori iniziano il gioco con nove navi e un hub di stazione. Queste navi fungono da spazi d'azione che i giocatori usano per raccogliere risorse, esplorare i pianeti vicini e costruire le loro stazioni. I round sono veloci e diretti; o intraprendere un'azione nave o prendere entrate. In Space Station Phoenix, i giocatori iniziano con il miglior motore di produzione che abbiano mai avuto e procedono a scomporlo parte per parte. Man mano che il gioco procede, le loro azioni diventano più efficienti, ma il numero di modi per intraprendere tali azioni inizia a diminuire. Space Station Phoenix offre anche una profonda rigiocabilità con milioni di possibili posizioni di partenza e combinazioni di parti della stazione.