Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

Claim - Rinforzi - Magia
- Espansione di: Claim, Claim 2
- Categoria: Giochi da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: MS Edizioni
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 10
- Giocatori: 2
Scheda di Claim - Rinforzi - Magia
Claim - Rinforzi - Magia è un gioco da tavolo creato da MS Edizioni e ideato da Scott Almes. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2 giocatori. Una partita dura circa 25 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 10 anni.
- Durata: 25
- Illustratore: Mihajlo Dimitrievski
- Categoria: Carte, Fantasy, Espansione
- Meccanica: Innesco di Presa
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Claim - Rinforzi - Magia
Claim, Claim 2 per essere giocato!
Attenzione: Claim - Rinforzi - Magia è una espansione e necessita di una copia diSempre più fazioni stanno combattendo per il trono. Maghi, Druidi e persino Mutaforma vengono coinvolti nella lotta per il potere. Le fazioni possono anche usare potenti manufatti antichi d'ora in poi.
Claim: Rinforzi - Magia è un'espansione: avrai bisogno di Claim o Claim2 per poterla giocare. Tutti le versioni possono essere giocate insieme. Non c'è differenza tra il retro delle carte, lo sfondo di tutte le varianti è lo stesso. Non ci saranno ostacoli per mescolarli come preferisci.
Claim: Rinforzi - Magia è un'espansione edita da MS Edizioni
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.