Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.



Parola per Parola
- Categoria: Giochi da Tavolo › Party
- Editore: Asmodee Italia
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Età: 12
- Giocatori: 2-12
Scheda di Parola per Parola
Parola per Parola è un gioco da tavolo creato da Asmodee Italia e ideato da Jack Degnan. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2-12 giocatori. Una partita dura circa 20 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 12 anni.
- Durata: 20
- Illustratore: Max Winter Osterhaus, Matt Roussel, Manuel Sanchez, Cathleen Quinn-Kinney, John Kovalic
- Categoria: Party, Giochi di Parole
- Meccanica: Gioco a Squadre
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Party
Descrizione dettagliata di Parola per Parola
Parola per Parola è un party game da 2 a 12 giocatori con regole semplicissime!
In Parola per Parola, due squadre si alternano a turno per trovare una parola che corrisponda a una data categoria. Le lettere utilizzate da ogni parola permetteranno alla squadra di spingere gli spinosi cactus verso il lato avversario. Per vincere, una squadra deve inviare 5 lettere cactus fuori dal tabellone.
Parola per Parola è un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia
Elementi di Gioco:
- 208 Carte Categoria (416 categorie)
- 1 Clessidra (30 secondi)
- 1 Segnalino Prima Squadra
- 17 Tessere Lettera Cactus
- 1 Tabellone.
- 1 Regolamento
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.