Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Ninja Taisen
- Categoria: Giochi da Tavolo › Carte
- Editore: IELLO
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 8
- Giocatori: 2
Scheda di Ninja Taisen
Ninja Taisen è un gioco da tavolo, creato da Katsumasa Tomioka. L'edizione in inglese è a cura di IELLO. Si può giocare in 2 giocatori. La durata stimata è di circa 20 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 8 anni.
- Durata: 20
- Illustratore: Shigeto Murata, Florent Maudoux
- Categoria: Combattimento, Dadi
- Meccanica: Lancio di Dadi, Tira e Muovi, Sasso - Carta - Forbice
- Famiglia: Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Ninja Taisen
Ninja Taisen è un gioco astratto di informazioni aperte a due giocatori. Entrambi i giocatori hanno set identici di dieci combattenti, con tre combattenti in ciascuno dei tre colori con valori 1–3, insieme a un boss tricolore valutato 4; questi combattenti sono posizionati in piccole pile di dimensioni variabili su una linea lunga undici gradini. Nel proprio turno un giocatore tira i tre dadi colorati e può fare fino a tre mosse di conseguenza, con il dado blu che muove un combattente blu, ecc. Muovere un combattente che ha altri combattenti sopra di lui muove anche questi altri combattenti. Se, a seguito di un movimento, il suo combattente (o gruppo di combattenti) incontra un nemico, si verifica un combattimento tra le due prime carte in ogni pila, il cui risultato è deciso principalmente dal colore e secondariamente dal numero. Se il boss vince un combattimento, il suo potere viene ridotto dal potere del nemico per il resto del combattimento in corso; se due combattenti pareggiano, si ritirano entrambi di un passo verso il proprio villaggio, eventualmente facendo precipitare altri combattimenti nello stesso turno. Il combattimento continua fino a quando una delle due pile non è esaurita. Il primo giocatore che sconfigge tutti i combattenti avversari o raggiunge la fine della linea vince.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.