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Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Conquest & Consequence
- Categoria: Giochi da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: GMT Games
- Riferimento: 19847
- Età: 12
- Durata: 240-360
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 2-3
- Misure imballo: 23cm X 8cm X 31cm
Descrizione breve di Conquest & Consequence
Compra Conquest & Consequence, il della categoria edito da GMT Games. Questo gioco è in inglese. Puoi far sedere al tavolo 2-3 giocatori. Spedizione immediata in Italia.
- Illustratore: Charles Kibler
- Categoria: Politica, Guerra, Guerra Mondiale, Economia
- Meccanica: Alleanze, Alberi / Tracciati di Sviluppo, Maggioranza, Punti Movimento
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Guerra
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Conquest & Consequence
Conquest & Consequence porta il sistema Triumph & Tragedy nel teatro del Pacifico e dell'Asia orientale durante lo stesso periodo di tempo 1936-1945. Come T&T, è progettato per tre giocatori, mantenendo la dinamica su tre lati che aggiunge così tanta varietà e intrighi al sistema. Queste tre parti sono: il Giappone militarista, la prima potenza asiatica a modernizzarsi, che cerca di sostituire gli imperi coloniali europei nell'Asia orientale con un vero impero "tutto asiatico", con se stesso come leader naturale. La fazione sovietica comunista, che comprende l'URSS siberiana e i rivoluzionari della Cina rossa. La fazione capitalista USA, che comprende gli Stati Uniti, l'Impero britannico e il regime in lotta della Cina nazionalista. Il gioco inizia nel 1936 con i militaristi al controllo del Giappone e l'espansione all'ordine del giorno. La sua industria è ben sviluppata, ma è debole in termini di popolazione e in particolare di risorse. Il suo esercito temprato dalla battaglia ha facilmente invaso la Manciuria, ricca di risorse, e una Cina debole attende. Il Giappone (come la Germania in T&T) ha l'iniziativa iniziale grazie al suo esercito ben preparato.
L'aggressione giapponese in Cina probabilmente irriterà il gigante addormentato che sono gli Stati Uniti, ma è lontano attraverso l'ampio Pacifico e il Giappone ha abilità navali speciali che gli consentono di competere in mare. I cinesi rossi hanno appena completato la loro lunga marcia e hanno ristabilito la loro base nell'entroterra dello Shaansi, lontano dalle aree di interesse giapponese (o capitalista). I cinesi rossi sono militarmente molto deboli ma hanno un'arma segreta: i partigiani. Si tratta di organizzazioni "politiche" non militari (rappresentate sulla mappa con contatori di cartone) che sono difficili da sradicare, moltiplicarsi se ignorate e possono essere convertite in unità militari quando lo si desidera (questo è sconsiderato senza sufficiente concentrazione). L'Unione Sovietica, anch'essa profondamente consapevole dell'espansionismo giapponese, sta disperatamente fortificando la Siberia orientale, che altrimenti sarebbe scarsamente difesa. La Cina nazionalista è consapevole della minaccia giapponese, ma deve anche affrontare la minaccia comunista interna. Gli Stati Uniti sono disarmati, disinteressati e distratti dalla Grande Depressione. L'impero britannico è tristemente sottodifeso e troppo sicuro di sé. L'alleanza USA deve rafforzare la sua economia migliorando in qualche modo le capacità militari dell'Impero Britannico, della Cina nazionalista e di se stessa. Il gioco combina la guerra navale del Pacifico e la guerra di terra in Asia (compresa la guerra civile cinese), che pesano entrambe allo stesso modo sulla vittoria. La guerra navale è drammatica, con battaglie brevi e decisive e ruoli estesi per la forza aerea e le basi dell'isola. Nella tradizione di Triumph & Tragedy, l'aspetto a tre lati presenta negoziazione, diplomazia e sotterfugio all'interno di una moltitudine di possibilità strategiche. Come T&T, il gioco consente ai giocatori la libertà di discostarsi dalle inclinazioni e dalle politiche degli attori storici e si svolge in 4-6 ore di costante tensione e coinvolgimento.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Conquest & Consequence potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Conquest & Consequence puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Conquest & Consequence qui sotto.
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