Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clientiLexOccultum: Atlas Mundi
- Categoria: Giochi di Ruolo › Altre Ambientazioni
- Editore: Wyrd Edizioni
- Lingua: Italiano
Scheda di LexOccultum: Atlas Mundi
LexOccultum: Atlas Mundi di Wyrd Edizioni è un fantastico gioco di ruolo. Ideato da Wyrd Edizioni edizioni e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in giocatori. La durata di una partita è di circa 60-180 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 14 anni. Scopri ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo italiano scorrendo la pagina. Troverai la descrizione completa, le foto, le recensioni degli altri clienti e tante altre info utili prima dell'acquisto! Se sei interessato ad acquistare questo gioco di ruolo in italiano, leggi con attenzione la scheda dettagliata prima di procedere al pagamento. Se ti abbiamo convinto ed è disponibile, puoi procedere all'acquisto di LexOccultum: Atlas Mundi.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
- Categoria: Gioco di Ruolo › Altre Ambientazioni
- Editore: Wyrd Edizioni
- Riferimento: 19695
- Lingua: Italiano
- Dice Rating: n.d.
Descrizione dettagliata di LexOccultum: Atlas Mundi
Versione HardCover del libro Alter Ego di LexOccultum, già contenuto nella scatola base.
LexOccultum si colloca una storia fittizia dell’Europa del XVIII secolo, in cui l’occulto e il soprannaturale sono reali ma non ancora in piena fioritura. La chiesa sta perdendo la presa su uomini che lottano con vecchie credenze e dogmi. Alchimisti, occultisti e società segrete scavano in profondità nei vecchi misteri e nell’antica oscurità. L’illuminazione non riguarda solo la liberazione da vecchie istituzioni e strutture, ma anche la scoperta di ciò che è stato nascosto per centinaia di anni, persino millenni. Gli Illuminati, i Massoni, i vecchi Templari e altre società segrete si nascondono in stanze buie per tramare per un nuovo ordine mondiale o per scoprire solo le arti oscure e l’antica saggezza.
I nobili e gli aristocratici sono una razza morente che vive in completa decadenza e fra gli eccessi mentre la gente comune soffre in povertà. Questa è l’era dell’illuminismo, ma anche dell’ignoranza. Pochi sanno qualcosa della crescente oscurità, di vampiri e progenie del diavolo, e mentre le cospirazioni crescono sotto la superficie, i re e i sacerdoti predicano la sottomissione e l’obbedienza. Ma l’apocalisse è veramente sul punto di arrivare?