Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Cafè
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Djama Games
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 10
- Giocatori: 1-4
Scheda di Cafè
Cafè ideato da Costa e Rôla è un gioco da tavolo in italiano a cura di Djama Games. La durata di una partita è di circa 30 minuti e si può giocare in 1-4 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 10 anni.
- Durata: 30
- Illustratore: Marina Costa
- Categoria: Industria, Agricoltura
- Meccanica: Raccolta e Consegna, Sovrapposizione e Scorrimento, Sovrapposizione, Piazzamento Tessere, Punti Azione, Punteggio Migliore tra i Peggiori
- Famiglia: Astratto, Strategia, Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Cafè
"Attraverso passione, duro lavoro e competenza, il ventesimo secolo portoghese vide la nascita di una delle più grandi industrie del caffè del mondo."
Café è un gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori in cui sarete alla guida di celebri aziende di caffè che competono fra loro per mettere a punto la filiera produttiva più efficiente, dalla piantagione alla distribuzione. Le regole semplici ed eleganti e quell' "aroma" di strategia intensa e corposa lo rendono un gioco irresistibile.
Questa edizione include anche l'espansione Expresso
"Café: Tutta l’atmosfera della Belle Époque portoghese in un gioco di strategia dall’aroma inconfondibile."
Café è un gioco da tavolo gestionale edito da Djama Games
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.