Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

Fantasmi
- Categoria: Giochi da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Oliphante
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 8
- Giocatori: 2
Scheda di Fantasmi
Fantasmi è un gioco da tavolo creato da Oliphante e ideato da Alex Randolph. Lo puoi acquistare in italiano ed è giocabile in 2 giocatori. Una partita dura circa 15 minuti ed è un gioco da tavolo consigliato per un'età minima di 8 anni.
- Durata: 15
- Illustratore: Johann Rüttinger, (Uncredited)
- Categoria: Bluff, Horror, Bambini
- Meccanica: Posizionamento Segreto delle Unità, Movimento su Griglia
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Per Famiglia, Astratto
Descrizione dettagliata di Fantasmi
In Fantasmi ogni giocatore controlla 8 fantasmi di cui 4 “buoni” e 4 “cattivi. Ci sono tre modi per vincere: catturare i fantasmi buoni dell’avversario, far catturare i propri fantasmi cattivi dall’avversario o fare uscire uno dei propri fantasmi buoni dal tavoliere, tramite le caselle dal lato opposto a quello iniziale. Questa nuova edizione di uno dei capolavori di Alex Randolph riporta in Italia un gioco facile da imparare e adatto a tutte le età, ma che richiede abilità e riflessione per essere giocato al meglio!
Fantasmi è un gioco da tavolo per due giocatori edito da Oliphante 2.
Elementi del gioco:
- 1 tavoliere
- 16 fantasmi
- 8 piolini azzurri, 8 piolini viola
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.