Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.


Cacciatori di Mostri
- Categoria: Giochi da Tavolo › Carte
- Editore: Giochi Uniti
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Età: 12
- Giocatori: 2-5
Scheda di Cacciatori di Mostri
Cacciatori di Mostri ideato da Richard Garfield è un gioco da tavolo in italiano a cura di Giochi Uniti. La durata di una partita è di circa 45 minuti e si può giocare in 2-5 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 12 anni.
- Durata: 45
- Illustratore: Franz Vohwinkel, Dennis Lohausen, Loïc Billiau, Oliver Schlemmer, Claus Stephan, Michael Menzel, Martin Hoffmann
- Categoria: Carte, Fantasy
- Meccanica: Collezione Set, Draft, Card Drafting, Lancio di Dadi
- Famiglia: Per Famiglia, Gioco da Tavolo
Descrizione dettagliata di Cacciatori di Mostri
Cattura l'ottava meraviglia del mondo in Cacciatori di Mostri!
Assembla il più variopinto e spaventoso serraglio di mostri per soddisfare le iridi più esigenti del pubblico! Cattura mostri sempre più impressionanti, recluta personaggi per aiutarti nella tua impresa e incassa il favore del pubblico. I mostri più pericolosi sono tra i più apprezzati, ma non sarà facile gestirli; una loro eventuale fuga provocherà il panico nell’Impero e ti costerà cara... Richard Garfield firma un nuovo gioco di drafting dall’eccezionali illustrazioni, facile da imparare, ma di grande profondità.
Cacciatori di Mostri è un gioco da tavolo di carte edito da Giochi Uniti
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.