Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

The King is Dead - Seconda Edizione
- Categoria: Giochi da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: Studio Supernova
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Età: 14
- Giocatori: 2-4
Scheda di The King is Dead - Seconda Edizione
The King is Dead - Seconda Edizione di Studio Supernova è un fantastico gioco da tavolo della categoria guerra e tattica. Ideato da Peer Sylvester e disponibile nel nostro catalogo in italiano, è giocabile in 2-4 giocatori. La durata di una partita è di circa 30-45 minuti. Si raccomanda per giocatori da tavolo di almeno 14 anni.
- Durata: 30-45
- Illustratore: Benoit Billion
- Categoria: Astratto, Medievale, Politica
- Meccanica: Gioco a Squadre, Limiti nella Comunicazione, Preparazione Variabile, Gestione della Mano, Maggioranza, Ordine di Turno: Primo che Passa, Riduzione della Mappa, Campagna / Battaglia con Carte
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Strategia
Descrizione dettagliata di The King is Dead - Seconda Edizione
The King is Dead è una rivisitazione in chiave europea del celebre Kings of Siam in cui vestirete i panni di fedeli sudditi alla corte di King Arthur dopo la sua morte. Dovrete riuscire a utilizzare la vostra influenza per unire i popoli del Regno Unito e venire incoronati nuovi sovrani. Nessuna schermaglia è ammessa, dovrete utilizzare solo la vostra diplomazia in una serie di scelte strategiche che porteranno la vostra fazione a prevalere sulle altre.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.